Sonia Bruganelli, finalmente spunta la sua vera passione: da non credere

Sonia Bruganelli, altro che tv: finalmente spunta la sua vera passione sempre tenuta nascosta: ecco i dettagli della vicenda

Una delle donne che con il suo carattere pungente ha cambiato il mondo della televisione italiana è proprio lei: Sonia Bruganelli. In molti la ricordano e la associano a Paolo Bonolis, visto che per quindici anni è stata sua moglie, anche se i due di recente si sono separati mantenendo un buonissimo rapporto. La donna, oggi, è l’opinionista nel noto reality L’Isola dei famosi ma è venuta fuori finalmente la sua vera e grande passione: andiamo a scoprire qual è.

sonia bruganelli passione
Qual è il talento nascosto di Sonia Bruganelli. Credits: Instagram @soniabrugi (ecodibasilicata.it)

La bella Sonia, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, si dedica ad alcuni fotoromanzi, fino ad approdare al programma di Paolo Bonolis, Tira e Molla nel ruolo di televenditrice. Paolo rimane ammaliato dalla sua bellezza e, nell’ultima puntata del programma, ufficializza la loto storia d’amore.

I due restano insieme per quindici anni. Solo di recente, infatti, dopo varie dicerie, hanno ammesso in una lunga intervista concessa a Vanity Fair, la loro voglia di vivere separati volendosi sempre bene. Insieme a Paolo Bonolis, infatti, Sonia si dedica al dietro le quinte dei suoi programmi nell’azienda SDL 2005, tanto che è proprio lei a scegliere Madre natura e i ragazzi per le sfilate del programma Ciao Darwin.

Oltre essere dietro le quinte dei programmi di Paolo Bonolis, la donna ha imparato a farsi conoscere nel ruolo di opinionista nel noto show Grande Fratello Vip per due edizioni condotte da Alfonso Signorini, mentre ora è stata scelta per il medesimo ruolo nel programma Isola dei famosi che sarà condotto da Vladimir Luxuria. 

Sonia Bruganelli, ecco la sua vera passione: finalmente lo ha ammesso

Per molti anni, Sonia è stata dietro le quinte lavorando in maniera piuttosto minuziosa e precisa, anche se da qualche tempo a questa parte ha fatto scoprire la sua bravura anche dinnanzi la telecamera. In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni, la Bruganelli ha fatto una confessione circa la sua vera passione.

Sonia Bruganelli confessione
La confessione di Sonia Bruganelli: qual è la sua passione – credit ansa – ecodibasilicata.it

La donna ha finalmente ammesso: Adoro andare a scovare le maschere che per necessità o carattere i concorrenti si mettono”.

La donna sarà affiancata da Dario Maltese, storico giornalista del Tg5, e avrà modo di interfacciarsi con la nuova conduzione di Vladimir Luxuria. Proprio su quest’ultima ha ammesso: “Vladimir ha sempre dimostrato di essere una donna coraggiosa anche accettando un compito impegnativo“. 

Impostazioni privacy