Sonia Bruganelli “beccata” in giro per Milano, ma la borsa attira subito l’attenzione: il prezzo è folle

Sonia Bruganelli ancora una volta sorprende tutti, la sua borsa attira subito l’attenzione degli appassionati di moda e non solo… il suo prezzo è folle!

La vita sorride a Sonia Bruganelli anche dopo la fine del matrimonio con Paolo Bonolis, i due ex coniugi sono stati avvistati per le vie di Milano complici e affiatati come sempre, nonostante l’addio.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (@soniabrugi) (www.ecodibasilicata.it)

Poche immagini che sono bastate a far sognare i fan della coppia che sperano ancora in un ritorno di fiamma, ma a catturare l’attenzione è anche la bellissima borsa sfoggiata dalla Bruganelli per l’occasione. Un vero e proprio gioiellino dall’ingente valore economico.

Sonia Bruganelli come una diva in giro per Milano

L’eleganza di Sonia Bruganelli non è mai stata messa in discussione, dato che l’ex signora Bonolis ha costruito la sua immagine cercando sempre dei look che potessero far emergere la sua sensazionale bellezza ed eleganza. Si tratta di outfit allestiti in modo sartoriale sulla figura della Bruganelli e sulla loro personalità, i quali le hanno sempre permesso di conquistare e dominare la scena davanti le telecamere e non solo.

Le foto pubblicate dalla pagina Instagram Look da Vip rappresentano la conferma di quanto detto, dato che in vista di una semplice passeggiata nel cuore di Milano Sonia Bruganelli non ha solo sfoggiato un outfit assolutamente perfetto, ma ricco di dettaglio e reso unico da una borsa bellissima… un accessorio extra lusso e unico nel suo genere.

Quella borsa di Sonia Bruganelli che tutti vorremmo nell’armadio

Ebbene sì, la borsa di Sonia Bruganelli non poteva di certo passare in osservato dato che si tratta di una favolosa Hermes Birkin, realizzata dalla casa di moda e dedicata allo modella Jane Birkin venuta a mancare alcuni mesi fa.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (@soniabrugi) (www.ecodibasilicata.it)

Si tratta di un accessorio esclusivo sfoggiato recentemente anche da Chiara Feragni, Ilary Blasi e tante altre donne influenti in Italia e non solo. Della borsa Birkin ne esistono di diverse manifatture e valore economico, alcune delle quali hanno persino un costo di mercato che va ben oltre i 200mila euro. Nel caso specifico di Sonia Bruganelli, dunque, facciamo riferimento a una bag da utilizzare su look casual e primaverili come il suo.

Non a caso, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha deciso di sfoggiarla come “borsa quotidiana” ma dall’indiscussa eleganza anche se preziosissima. Facendo una semplice ricerca, infatti, possiamo notare come proprio la Birkin sfoggiata dalla Bruganelli abbia un valore di mercato di circa 15mila euro… Insomma, un doppio successo per lei che conquista la scena con un look incredibile e quella borsa che quasi ognuno di noi vorrebbe avere nel proprio armadio.

Impostazioni privacy