Solo il 10% delle persone riesce a risolvere questo rebus: è davvero difficilissimo

Pensi di riuscire a risolvere questo rebus senza troppe difficoltà? Metti subito alla prova le tue capacità.

I test e i rebus sono un modo divertente per permettere alla prova tutte le proprie capacità e il proprio intuito, trascorrendo qualche minuto in tranquillità e relax. Se pensi di essere davvero bravo nel risolvere i rebus e che nessuno di essi ti possa mettere in difficoltà, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo.

Test rebus
Riuscirai a risolvere il test in pochi secondi? (ecodibasilicata.it)

Tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e capire quali siano le parole mancanti nell’immagine e sostituite invece dai disegni, in modo tale da indovinare quale sia la frase misteriosa da dover capire. Potrebbe sembrare un test relativamente semplice, ma la difficoltà maggiore sta nel fatto che avrai solamente 15 secondi di tempo per riuscire a scoprire quale sia la frase corretta.

Per questa ragione ti invito a impostare un cronometro in modo tale da non eccedere con il limite di tempo e rispettare la regola del gioco, solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare la frase misteriosa in questione.

Il test del rebus: e tu sei riuscito a capire la frase?

Per darti una mano nel riuscire a risolvere questo rebus, le parole da indovinare sono due ed entrambe sono formate da 7 lettere. Per riuscire a risolvere i rebus bisogna capire quale sia il termine corretto da associare alle immagini riportate, in modo tale da poter ricostruire con l’intuito e la logica la frase in questione. Nel caso in cui non riuscissi a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti metterti alla prova.

Test 10% delle persone
E tu hai indovinato i termini misteriosi? (ecodibasilicata.it)

Tornando al test in sé, se in 15 secondi tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Cominciando dall’inizio, si può vedere che il primo elemento fornito è un’immagine e più un particolare si tratta di una pala, che saranno quindi le prime quattro lettere. Dopodiché vengono date due lettere, ossia ZZ. Dopo ci sono altri due immagini e la prima rappresenta un’oca, mentre la seconda raffigura un dente, per cui oca e dente saranno le altre due parole.

Detto ciò si avranno le lettere: Pala – ZZ – Oca – Dente, che andranno a formare la frase: palazzo cadente.

E te eri riuscito a risolvere questo rebus oppure 15 secondi sono stati decisamente troppo pochi per te?

Impostazioni privacy