Silvia Toffanin crolla in diretta: il dolore è troppo grande, strazio a Verissimo

Che cosa è successo durante il programma condotto da Silvia Toffanin? Ecco tutta la verità sul crollo emotivo.

Silvia Toffanin, la bravissima conduttrice di Verissimo, ha avuto un brutto momento durante un’intervista. Il suo modo di approcciarsi ai suoi ospiti è particolarmente empatico e spesso l’intervistato si rivela a cuore aperto alla conduttrice che sa mettere sempre tutti a proprio agio, la sensazione da spettatore è quella di vedere due amici che parlano. Questa volta però la vicinanza al personaggio intervistato è stata emotivamente troppo forte per Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin crolla in diretta troppo dolore
Il crollo di Silvia Toffanin durante un’intervista al figlio di Sandra Milo-Credit Instagram silviatoffanin.official-Ecodibasilicata.it

La trasmissione è iniziata con l’intervista a due personaggi dell’amata soap opera Terra Amara, terminate le chiacchiere con loro è stato chiamato in studio il figlio di Sandra Milo, recentemente scomparsa. Ciro De Lollis ha raccontato a Silvia che la morte della madre è avvenuta a causa di un tumore ad entrambi i polmoni che ha devastato l’attrice generando metastasi nel cervello. Un momento estremamente doloroso della trasmissione in cui era evidente la sofferenza del figlio della grande attrice.

Cosa è successo a Silvia Toffanin durante l’intervista a Verissimo.

L’ospite, Ciro De Lollis ha raccontato alla conduttrice che la mamma è mancata proprio il giorno del compleanno di suo figlio e che lui non ha avuto il coraggio di rovinare la sua festa così il nipotino di Sandra Milo ha saputo della morte della nonna il giorno dopo. Ciro è visibilmente sofferente nel raccontare la malattia della mamma, è in lacrime! Gli è stato vicino fino all’ultimo tenendole la mano, a questo punto Silvia Toffanin è crollata.

Silvia Toffanin lacrime diretta Verissimo
L’intervista al figlio di Sandra Milo commuove Silvia Toffanin-Credit Instagram verissimotv-Ecodibasilicata.it

La conduttrice di punta di Mediaset non è riuscita a contenere l’emozione, si è coperta il volto per nascondere le lacrime. È stato un momento emotivamente forte per tutti! Appena si è ripresa un po’ ha chiesto al figlio dell’attrice se lei sapesse della sua malattia, Ciro ha confermato che Sandra Milo ha sempre saputo, aveva dei dolori atroci e l’evoluzione della malattia è stata molto veloce; pensa che la mamma si sia lasciata andare, nell’ultimo periodo la sua voce era bassissima, non mangiava più e non si riusciva a darle neanche dei liquidi ma è stata sempre presente e gli ha stretto la mano fino all’ultimo respiro.

Per Ciro è stata una sofferenza incredibile. Racconta che, dal momento della consapevolezza della malattia, l’attrice è cambiata, forse per la morfina che le veniva data o forse perché si è lasciata andare e Silvia Toffanin fa sentire tutta la sua emozione all’ospite dicendo che può capirlo benissimo per aver vissuto anche lei questa esperienza.

Impostazioni privacy