Si sposano ma dopo 6 mesi fanno una scoperta choc: cosa è stata costretta a fare la coppia

Incredibile notizia, una coppia decide di sposarsi per celebrare il loro amore ma dopo 6 mesi la scoperta shock: ecco cosa hanno scoperto. 

Ci sono davvero tante persone che raccontano vicende assurde sui social, spesso Facebook, Instagram e TikTok. Quello che è accaduto a una coppia che aveva deciso di sposarsi dopo 6 mesi di frequentazioni però, ha sicuramente stupito tanti e fatto rimanere a bocca aperta mezzo mondo.

Coppia Scoperta, ecco cosa è stata scoperta a fare dopo il matrimonio
Coppia scoperta, la storia che ha sconvolto il web: Foto: Screen TikTok (EcodiBasilicata.it)

La storia di Makenna ed Eli, protagonisti della vicenda, che su TikTok hanno raccontato il tutto. Ma cosa è successo? Cosa ha scoperto la coppia? E qual è stato lo shock che ha sconvolto il mondo? Ecco tutto quello che c’è da sapere su una notizia straordinaria.

Coppia che fa una scoperta incredibile: la rivelazione dopo 6 mesi

In media, sono davvero tanto gli esperti che consigliano agli esperti una lunga frequentazione e un lungo fidanzamento prima di arrivare al matrimonio. In questo modo, i due partner possono scoprire dettagli sulla loro vita ed essere sicuri di aver trovato l’anima gemella.

Coppia Scoperta, ecco cosa è stata scoperta a fare dopo il matrimonio
Coppia scoperta, la verità che ha sconvolto tutti (EcodiBasilicata.it)

Tuttavia, a volte l’amore e la passione sono così forti che è impossibile resistere. È proprio questo il caso di Makenna ed Eli Hagemeyer, rispettivamente di 21 e 25 anni, che dopo appena 6 mesi di frequentazioni hanno deciso di convolare a nozze.

Cosa ha scoperto la coppia? La ragazza, che su TikTok si chiama Kennahags, ha pubblicato un video con le note della canzone “Sweet Home Alabama” e ha scritto: “Finding out we are actually cousins 6 months into our relationship and still getting married” vale a dire “scoprire in realtà che siamo cugini dopo 6 mesi di fidanzamento e sposarsi comunque“.

Insomma, la coppia dopo aver scoperto la verità, ovvero quella di essere cugini, ha deciso di non farsi frenare da questa rivelazione, sposandosi lo stesso. Ovviamente, il loro video è diventato virale sul social cinese e ha totalizzato circa 1.4 milioni di visualizzazioni.

Comunque, le reazioni degli utenti sono state svariate e non tutti hanno preso bene la cosa. Alcuni utenti, come riporta anche Il Fatto Quotidiano, hanno fatto commenti del tipo: “Perché lo avete detto a tutti?“, “Immagina avere figli, fare l’albero genealogico e tornare allo stesso ramo” e “Io credo che non lo avreste dovuto dire a tutti ma comunque congratulazioni“.

La coppia comunque non ha intenzione di volersi fermare e ha anche dichiarato su TikTok di volere un bambino il prima possibile. In definitiva, la storia degli Hagemeyer sicuramente non sarà finita qui e farà ancora discutere in futuro.

Impostazioni privacy