“Si sono sposati”, scoop improvviso per il cast di Che tempo che fa: la foto non lascia dubbi, eccoli bellissimi

Notizia incredibile direttamente da Che Tempo che Fa: nozze in arrivo nel cast del programma, la foto non lascia dubbi.

“Abbiamo già festeggiato le nozze d’argento. Possiamo contare l’uno sull’altra, sempre”, è con queste parole che hanno lasciato i telespettatori di stucco. La coppia storica di Che tempo che fa finalmente esce allo scoperto, le indiscrezioni sul loro conto circolavano da parecchio tempo ormai. Hanno deciso di vuotare il sacco e le dichiarazioni non lasciano spazio a troppe interpretazioni: il matrimonio risale a oltre trent’anni fa.

Che tempo che fa nozze
Uno dei volti più amati di Che tempo che fa ha deciso di uscire allo scoperto – ecodibasilicata.it (Fonte foto Facebook @Nove)

Si spengono finalmente le voci che li hanno visti protagonisti e ‘tormentati’ a lungo. I fan della trasmissione infatti non hanno mai perso l’occasione di ficcare il naso nella faccenda, come rivelato da uno dei due diretti interessati: “A essere sincero si tratta della domanda più frequente che la gente mi fa per strada. Mi fermano e mi chiedono: ‘E lei dove l’ha messa?’”. A questo punto potranno mettersi l’anima in pace.

Quando Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sposi sul palco dell’Ariston: “Ma non stiamo insieme”

È forse una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo: un sodalizio che va avanti ormai da più di trent’anni. E in tutto questo tempo era inevitabile che finissero nel vortice del pettegolezzo. Stiamo parlando ovviamente di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, volti storici della trasmissione Che tempo che fa; i fan hanno sempre fatto il tifo per loro ma tra i due esiste solamente una grande amicizia: “Io e lei non stiamo insieme ma ci conosciamo da 33 anni e artisticamente abbiamo festeggiato le nozze d’argento”.

Fabio Fazio Littizzetto
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sposi per una sera al Festival di Sanremo nel 2014 – ecodibasilicata.it (Fonte foto IG @chetempochefa)

A sposarli davanti alle telecamere fu Terence Hill, nei panni di Don Matteo, durante la finale del 64esimo Festival di Sanremo, nel 2014. Entrambi elegantissimi hanno pronunciato il fatidico ‘sì’, nonostante il tentennamento del conduttore: “Questa è una grande responsabilità”. Irriverente anche sull’altare invece la sua compagna d’avventure, alla quale viene chiesto di non dire più parolacce: “Non posso dire più neanche pirla? Non è possibile!”.

Parlando della 59enne Fazio ha speso parole al miele: “È una delle poche persone amiche che ho trovato nel mio lavoro. Resteremo una coppia di fatto anche quando andremo in pensione”.

Impostazioni privacy