Si cercano operatori, impiegati e meccanici per apertura di un nuovo stabilimento: invia subito la candidatura

Ecoprogram Flotte, in vista dell’apertura di un nuovo stabilimento, seleziona 100 risorse da assumere come operatori, impiegati e meccanici.

Ecoprogram Flotte è una nota azienda piemontese con sede a Tortona in provincia di Alessandria, che offre servizi logistici e complementari per il noleggio delle auto. Possiede un’officina e si occupa di IT Engineering e re-marketing, fra le altre cose.

Ecoprogram Flotte: nuove assunzioni
Ecoprogram Flotte seleziona 100 risorse da assumere come operatori, impiegati e meccanici presso il nuovo stabilimento in provincia di Ferrara (ecodibasilicata.it)

L’azienda è attualmente alla ricerca di 100 risorse da assumere come operatori, impiegati e meccanici presso il nuovo stabilimento che aprirà a Pontelagoscuro, in provincia di Ferrara. Lo stabilimento sarà situato nell’area dell’ex zuccherificio della città e le prime assunzioni avverranno non prima di febbraio 2024. Ecco tutti i requisiti richiesti e come candidarsi.

Come candidarsi alle offerte di lavoro di Ecoprogram Flotte

Ecoprogram Flotte, azienda che offre servizi di noleggio auto a breve e lungo termine, gestione logistica, officina, IT Engineering e re-marketing, ricerca risorse da assumere in diverse posizioni per l’apertura del suo nuovo stabilimento a Pontelagoscuro, in provincia di Ferrara.

Ecoprogram Flotte: come candidarsi
Come candidarsi alle offerte di lavoro di Ecoprogram Flotte (ecodibasilicata.it)

In particolare seleziona giovani da impiegare in diverse posizioni, vale a dire:

  • operatori piazzale (addetti movimentazione e preparazione veicoli)
  • meccanico per officina mobile
  • installatore Black Box (sistemi GPS)
  • impiegata/o back office

Non solo, ma l’azienda ha anche in programma di avviare dei corsi di formazione per formare personale qualificato da assumere sul mercato del lavoro. Chiunque sia interessato a cogliere le opportunità lavorative di Ecoprogram Flotte, può farlo inviando la propria candidatura sul portale aziendale nella sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi). Qui, dopo aver consultato tutte le offerte di lavoro online, ci si potrà candidare a quella più in linea con le proprie esigenze e competenze, compilando il form online e allegando il proprio curriculum vitae.

In particolare, chi è interessato alle posizioni di lavoro aperte presso il nuovo stabilimento di Ecoprogram Flotte a Pontelagoscuro, dovrà cliccare su “Candidature Ferrara”, compilare il form, indicando fra le altre cose: 

  • l’area professionale di proprio interesse
  • il proprio titolo e tipo di studio
  • i software e le lingue conosciute

Quindi potrà allegare il proprio curriculum vitae ed eventualmente, se il profilo è in linea con le competenze richieste dall’azienda, essere invitato a sostenere un colloquio. Sul portale si potranno anche visionare le prossime offerte di lavoro pubblicate dall’azienda per future assunzioni nell’organico.

Impostazioni privacy