Serena Bortone, la confessione che spiazza: ecco qual è l’ossessione della conduttrice

Serena Bortone fa una confessione che spiazza: nessuno ci avrebbe mai creduto ma questa è la verità uscita dalla sua bocca.

Dopo la chiusura improvvisa del suo programma su Rai1 “Oggi è un altro giorno”, la conduttrice stupisce tutti i fan con una rivelazione che ha dell’incredibile, e non solo. Una nuova vita per lei sembra appena iniziata e i suoi ammiratori ne sono veramente entusiasti.

serena bortone confessione
La confessione di Serena Bortone che nessuno si sarebbe mai aspettato. Credits: Instagram @serenabortone (ecodibasilicata.it)

Ancora più bella e raggiante, nella sua ultima intervista Serena Bortone ha parlato molto di sé e di quello che sta iniziando a fare nella sua vita. È, infatti, davanti a Mara Venier che l’amata conduttrice del piccolo schermo si è aperta, rivelando qualcosa in più sulla sua vita, raccontando aneddoti e regalando momenti davvero divertenti a tutto il pubblico di Domenica In.

In realtà però molti dei suoi fan già sapevano tanto di quello che la donna ha rivelato in tv. E questo è proprio causato dalla sua ultima avventura professionale che la conduttrice ha iniziato proprio solo dopo essere stata costretta a cessare la sua esperienza professionale su Rai1. Quale lavoro ha dunque incominciato a fare la famosa giornalista?

Serena Bortone, l’ossessione che in pochi conoscono: cosa ha rivelato

Bella e di successo, nessuno mai penserebbe che anche lei possa avere “un’idea fissa”. A raccontarlo è stata proprio la stessa conduttrice che ha aggiunto di coltivare questo pensiero sin dalla tenera età. Tutto è successo, come già in parte detto, nella puntata di “Domenica In” andata in onda il 7 aprile 2024.

Serena Bortone ha approfittato di questa occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e mostrarsi più splendente che mai. La donna è apparsa davanti al pubblico di Rai Uno con indosso un tailleur color celestino, mettendo in risalto il suo fisico mozzafiato.

serena bortone libro
Serena Bortone presenta il suo libro in diretta tv. Credits: Rai Play (ecodibasilicata.it)

Classe 1970, in questa occasione la giornalista ha presentato il suo ultimo capolavoro con la quale ha iniziato una nuova carriera. Già in edicola, infatti, è il suo primo libro intitolato “A te vicino così dolce” dove l’autrice narra episodi salienti della sua vita e tanto altro ancora.

Presentato nel salotto più importante della tv nostrana, la donna si è anche raccontata ai fan tra vita e lavoro. Sembra proprio che Serena Bortone avesse da sempre questa esigenza di scrivere e di averlo sempre fatto nella sua vita. Inoltre, ha raccontato di avere anche una ‘particolare’ passione: aiutare gli altri. Insomma, un po’ come se fosse una crocerossina!

I suoi fan però possono stare tranquilli. La giornalista non ha abbandonato la televisione: infatti, gli ammiratori la possono vedere alla conduzione del suo nuovo programma che va in onda su Rai3. Stiamo parlando di “Chesarà..”, il doppio appuntamento del fine settimana del terzo canale della tv ammiraglia per analizzare e riflettere sulla contemporaneità.

Impostazioni privacy