“Sento male fisico”, l’amaro sfogo di Ida Platano: cos’è successo alla tronista di Uomini e Donne

Il lungo e toccante sfogo pubblico di Ida Platano sta allarmando i fan affezionati alla dama del trono over di Uomini e Donne.

La protagonista del parterre del dating show più seguito d’Italia nelle ultime ore sta facendo preoccupare non poco i suoi seguaci e tutti coloro che da tanto tempo seguono le vicende del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ida Platano cosa succede
“Sento male fisico”, l’amaro sfogo di Ida Platano: cos’è successo alla tronista di Uomini e Donne-Credit Instagram idaplatano-Ecodibasilicata.it

Ida Platano dopo i recenti avvenimenti del tv show Uomini e Donne non è rimasta in silenzio, e anzi ha deciso di condividere i suoi stati d’animo con la sua affezionata fanbase. Ecco le recenti parole della dama, che stanno facendo già il giro del web e dei canali social.

Ida Platano, lo sfogo pubblico che preoccupa i fan di Uomini e Donne

Il nome di Ida Platano è un nome molto noto per tutta la fetta di pubblico italiano che ama e segue le vicende di Uomini e Donne. La giovane donna originaria della Sicilia, che per amore si è trasferita a Brescia, dove ha aperto il suo salone di hairstyling, non è nuova alla televisione e agli studi di canale 5 in particolare.

Già nel 2018 infatti Ida Platano è scesa per la prima dalle scale degli studi televisivi di Mediaset per provare ad incontrare l’uomo della sua vita. Come forse ricorderete, infatti, Ida Platano è stata la dama del parterre del trono over che ha avuto una lunga e travagliata relazione con Riccardo Guarnieri, poi naufragata.

ida platano messaggio toccante follower
Il lungo e toccante messaggio pubblico di Ida Platano-Credit Instagram @idaplatano-Ecodibasilicata.it

Una volta che si è messa alle spalle la love story con il cavaliere di Taranto, è tornata in studio per riprovare a incontrare l’amore, sotto altri volti. Così ha fatto la conoscenza di diversi cavalieri e tra questi anche del cavaliere Alessandro Vicinanza.

Dopo tante vicissitudini sentimentali Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno deciso di lasciare insieme Uomini e Donne, mano nella mano lo scorso anno, e così hanno cominciato la loro avventura a due lontano dalle telecamere. Tra di loro sembrava andare tutto a gonfie vele, ma purtroppo non è durata.

Così qualche mese fa Maria De Filippi ha chiesta a Ida Platano di fare ritorno a Uomini e Donne, questa volta da tronista. Lei ha accettato e adesso sta conoscendo altre persone, sperando sia la volta buona. Tra questi c’è il cavaliere Mario Cusitore.

Intanto l’altalena di sentimenti vissuta da Ida Platano sulla sua pelle negli ultimi anni le ha fatto provare tante sensazioni, e le ha dato tante certezze nuove. Le ha riportate in un lungo messaggio social pubblicato tra le sue Instagram Stories nelle scorse ore, e le parole di Ida Platano hanno fatto allarmare i suoi fan, preoccupati di quanto potrà accadere in studio nelle prossime puntate, staremo a vedere.

Impostazioni privacy