Scelta Ida Platano: la tronista ha lasciato Uomini e Donne? L’indizio non sfugge

Svolta totale per Ida Platano, la tronista di Uomini e Donne ormai ha deciso, ecco la sua scelta. Rimarrete senza parole dal gesto che non è sfuggito.

La protagonista del dating show di Mediaset sta facendo letteralmente sognare ad occhi aperti i fan nelle ultime ore. Scopriamo il motivo che fa ben sperare gli appassionati del programma di Canale 5.

Ida Platano pronta alla scelta
Ida Platano pronta alla scelta e all’addio a Uomini e Donne -Credit Instagram@idaplatano-Ecodibasilicata.it

Ida Platano da qualche mese non è più solo una delle dame del parterre del trono over, ma è seduta sul trono e a quanto pare l’esperienza del nuovo ruolo, che le sta dando tante emozioni, potrebbe essere giunto al termine. Ecco perché secondo i telespettatori non la vedremo più in onda.

Ida Platano, il gesto romantico che non lascia spazio a dubbi

Ida Platano, come forse saprete già, se siete appassionati del dating show di Canale 5, dal 2018 è uno dei volti di Uomini e Donne. La donna siciliana per anni ha fatto parte del parterre del trono over, e ha avuto modo di conoscere diversi cavalieri, tra questi in particolar modo Riccardo Guarnieri, con cui ha avuto una lunga love story, molto tormentata e purtroppo poi naufragata, e Alessandro Vicinanza.

Ida Platano pronta alla scelta
Il dettaglio che anticipa la scelta di Ida Platano -Credit Instagram @idaplatano -Ecodibasilicata.it

Proprio il cavaliere di Salerno lo scorso anno le ha fatto, per così dire, perdere la testa. Tanto è vero che lui e Ida Platano hanno deciso di uscire insieme dal programma, e si sono frequentati lontano degli studi di Canale 5 per tanti mesi. La stagione televisiva 2022-2023 di Uomini e Donne dunque si era conclusa con l’ufficializzazione della loro relazione, e tutto sembrava andare a gonfie vele, ma alla fine dell’estate scorsa inaspettatamente i due si hanno deciso di dirsi addio.

Dopo la rottura Maria De Filippi ha richiamato Ida Platano in studio. Questa volta però la dama è tornata in un ruolo tutto nuovo, ovvero nella veste di tronista. Sta conoscendo diversi cavalieri eppure la sua esperienza televisiva sembra giunta già al termine.

Ida Platano infatti, nelle scorse ore è stata protagonista di uno scatto molto particolare, che ha suscitato subito la curiosità dei fan. Una parte del pubblico si è insospettita l’altra è già pronta a giurare che la dama siciliana non sarà più una delle delle donne del programma di Canale 5.

Quello che ha smosso il pubblico è stata la foto di un mazzo di rose rosse pubblicato Ida Platano su Instagram. A quanto pare potrebbe essere un omaggio di un suo corteggiatore, e in tanti credono si tratti di Mario Cusitore che si è fatto anche un tattoo dedicato a lei, e che nella registrazione del 22 gennaio, l’ha baciata in studio.

Questa ig stories potrebbe preannunciare la scelta definitiva. Chissà che cosa accadrà di nuovo e se Ida Platano confermerà la sua uscita dal dating show condotto da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy