Sanremo 2024, un Big lascia la gara? L’indiscrezione (choc) che fa tremare

Una clamorosa indiscrezione è saltata fuori nelle ultime ore: un cantante Big di Sanremo avrebbe intenzione di lasciare la gara.

Mancano esattamente 10 giorni al momento in cui l’Italia intera sarà incollata al televisore per assistere alla settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo: la celebre kermesse musicale sul palco dell’Ariston avrà inizio il 6 febbraio e si concluderà il 10 febbraio successivo con la serata finale. La manifestazione non è ancora cominciata, ma nonostante questo già da diversi giorni si sono scatenate polemiche e anche qualche sorprendente indiscrezione che sta lasciando tutti di stucco.

Sanremo indiscrezione
Sanremo, clamorosa indiscrezione: un Big lascia la gara? -Ecodibasilicata.it

Amadeus, il quale si appresta a presentare e a fare da direttore artistico all’evento per la quarta (e forse ultima) volta, il prossimo 6 febbraio darà inizio alle danze dando il benvenuto ai telespettatori, agli spettatori seduti nel Teatro Ariston, agli ospiti e chiaramente anche ai cantanti in gara. Come di consueto sul palco salirà e si esibirà solo una parte dei Big, con la seconda metà che invece avrà il suo spazio durante la seconda serata del Festival, ma quest’edizione potrebbe essere già scombussolata da un’incredibile notizia: uno dei cantanti potrebbe non presentarsi.

Big di Sanremo vuole lasciare la manifestazione: ecco l’indiscrezione

Il Festival di Sanremo, soprattutto negli ultimi anni, ci ha abituato a colpi di scena clamorosi ed eventi tragicomici sul palco: basti pensare a ciò che è successo tra Morgan e Bugo sul palco di Sanremo 2020, un episodio che è entrato nella storia di questa manifestazione e difficilmente verrà dimenticato.

L’edizione 2024, ancor prima di iniziare, sta già facendo parlare molto di sé sui social a causa di un’indiscrezione abbastanza importante arrivata da parte di uno degli addetti ai lavori del Festival e che potrebbe aver annunciato in anteprima assoluta l’abbandono di un cantante in gara.

indiscrezione Sanremo addio al big
Un cantante Big vorrebbe lasciare Sanremo 2024 -Credit Instagram amedeovenzaofficial_ -Ecodibasilicata.it

In passato è capitato diverse volte che cantanti che erano stati annunciati tra i partecipanti in gara dal direttore artistico di turno, non si presentassero poi effettivamente sul palco all’inizio del Festival: nella maggior parte dei casi, però, si trattava di squalifiche ricevute da parte degli autori della manifestazione perché magari si erano esibiti davanti a un pubblico cantando la canzone inedita senza permesso: questa volta siamo di fronte a un caso diverso e, se dovesse rivelarsi vero, davvero molto clamoroso.

A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato Amedeo Venza, influencer ed esperto di gossip, il quale all’interno di una sua storia su Instagram ha dichiarato che un cantante Big in gara a Sanremo 2024 avrebbe intenzione di ritirarsi dalla kermesse musicale.

A quanto sembra la notizia arriva direttamente da una persona interna alla produzione del Festival che avrebbe contattato Venza svelando che il cantante in gara non avrebbe gradito il comportamento degli autori durante le prove e avrebbe addirittura minacciato di lasciare il Festival. Cosa succederà adesso? Non ci resta che attendere i prossimi giorni.

Impostazioni privacy