Sanno mentire senza destare alcun sospetto: questi segni zodiacali sono proprio bugiardi

I segni più bugiardi dello zodiaco sono i anche i più difficili da gestire perché non si sa mai come comportarsi con loro. Ecco quali sono.

A tutti è capitato almeno una volta nella vita di avere a che fare con persone così bugiarde da essere insopportabili. Spesso appartengono agli stessi segni zodiacali che, però, non mentono sempre per lo stesso motivo.

segni più bugiardi oroscopo
Sanno mentire senza destare alcun sospetto: questi segni zodiacali sono proprio bugiardi- Ecodibasilicata.it

Le menzogne, infatti, non sono altro che strumenti per ottenere quello che si desidera, quindi c’è chi mente a fin di bene, chi mente a fin di male e chi mente semplicemente perché è il modo più comodo di evitare le proprie responsabilità.

I segni più bugiardi dello zodiaco

Quindi alcune persone ti diranno che mentono perché è colpa del loro segno zodiacale o del loro ascendente. Sei curioso di sapere quali sono? Ecco l’elenco.

ACQUARIO – Le bugie che l’Acquario è in grado di raccontare sono davvero molte ma, soprattutto, sono molto ben pensate e raccontate. Per questo specifico motivo è molto difficile scoprirle, tanto è vero che non vengono individuate quasi mai.

segni più bugiardi oroscopo sono loro tre
Ci sono persone che non possono fare a meno di mentire, eccole – Ecodibasilicata.it

L’Acquario mente spesso e volentieri, tanto da aver sviluppato un vero e proprio talento nel farlo, ma per fortuna si tratta nella maggior parte dei casi di bugie che servono a limitare i danni piuttosto che a causarne. Questo segno, infatti, è tra i più buoni dello zodiaco e non si sognerebbe mai di diffondere bugie alle spalle di qualcuno o di mentire allo scopo di ferire.

LEONE – Il motivo per cui questo segno mente spesso e volentieri è perché ha bisogno di costruirsi un’immagine grandiosa anche quando non corrisponde affatto alla verità. Il Leone ha infatti bisogno di essere ammirato e adorato in ogni ambito della sua vita e per ottenere il suo scopo è disposto a mentire senza problemi, anche screditando le altre persone.

Fortunatamente non è poi così bravo a raccontare bugie perché spesso si dimentica quello che racconta o la versione che ha fornito di un determinato fatto e, proprio per questo, è molto facile scoprire le menzogne che racconta e coprirlo di ridicolo.

GEMELLI – Questo segno d’Aria è probabilmente tra i più disorganizzati dell’intero zodiaco. Il Gemelli salta da un’idea all’altra, da una situazione all’altra, da una passione all’altra senza necessariamente portare a compimento quello che stava facendo.

Per questo motivo ha bisogno di raccontare tante bugie per coprire i suoi errori, le sue dimenticanze oppure il fatto che non ha più voglia di fare qualcosa. I Gemelli sono i re dei gatti sul fuoco e dei funerali della nonna a cui saranno andati dieci volte nella loro vita. Non c’è assolutamente modo di far cambiare la loro attitudine, quindi o li si prende per come sono oppure si vivrà una vita d’inferno.

Impostazioni privacy