Sangiovanni annuncia il ritiro: la reazione dell’ex Giulia Stabile è incredibile

Dopo lo sfogo di Sangiovanni, l’attenzione dei fan è stata catturata dalla reazione dell’ex fidanzata Giulia Stabile.

Sangiovanni è stato uno dei partecipanti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. La sua performance non è riuscita a conquistare il pubblico e gli addetti ai lavori. Si è classificato al ventinovesimo posto, subito dopo La Sad. Ciò che ha sorpreso di più, però, è stata la commovente lettera pubblicata sui social network.

La reazione di Giulia
Giulia Stabile reagisce all’addio di Sangiovanni – (IG @giugiulola) – ecodibasilicata.it

A pochi giorni dalla fine della gara canora, ha deciso di aprire il suo cuore ai fan. Ha ammesso di volersi ritirare, momentaneamente, dalle scene musicali perché non sta affatto bene. I fan, ovviamente, hanno puntato subito gli occhi su Giulia Stabile e sulla sua reazione.

Sangiovanni dice addio alla musica: la reazione di Giulia Stabile

Sangiovanni ha deciso di ritirarsi dalle scene musicali. Il cantante, dopo aver portato il brano ‘Finiscimi’ al Festival di Sanremo 2024, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo di Instagram. Ha ammesso di aver rimandato il suo concerto ad Assago, previsto per il 5 Ottobre 2024 e l’uscita del disco ‘Privacy’.

L'addio di Sangiovanni
Giulia Stabile non si espone sull’addio di Sangiovanni – (IG @sangiovanni) – ecodibasilicata.it

Questa decisione non è stata facile da prendere, ma non ha avuto altra scelta. Si è reso conto di non poter più fingere che tutto vada bene. Il suo non sarà un addio definitivo. Ha intenzione di tornare con nuovi contenuti, però, al momento, non ne ha la forza. Il cantante desidera dedicare maggiore tempo a se stesso. Ha bisogno di tornare a stare bene: “Continuerò a scrivere e a stare in studio perché fa parte del mio benessere e nel mentre inizierò a dedicare il tempo a me stesso per migliorare questa condizione“.

I fan, dispiaciuti per l’accaduto, hanno cercato anche di indagare sulla reazione di Giulia Stabile. I due ex concorrenti di Amici, infatti, hanno condiviso una lunga relazione sentimentale. Non stanno più insieme, ma questo non significa che la ballerina lo abbia dimenticato completamente.

La diretta interessata, tuttavia, non si è esposta pubblicamente. Sul suo profilo, sta continuando a caricare i soliti contenuti dove balla e lavora con il team di riferimento. Sembra essere completamente concentrata sulla sua professione. In ogni caso, è difficile pensare che, a seguito di un momento così delicato, non si sia messa in contatto con il suo ex fidanzato.

Probabilmente, ha preferito farlo in privato, in modo da non attirare attenzioni indesiderate e alimentare i gossip infondati. Inoltre, non bisogna dimenticare che la ballerina è sempre stata molto riservata.

Impostazioni privacy