Sabrina Salerno, patrimonio da capogiro: le cifre sono esagerate

Sabrina Salerno, sapete a quanto ammonta il patrimonio della sex symbol e cantante degli anni 80? Le cifre vi faranno rabbrividire.

Una delle donne che nel tempo sono diventate il sex symbol del mondo della musica italiana e dello spettacolo nel mondo è proprio lei, la splendida Sabrina Salerno. La donna, classe 1968, è diventata famosa per alcuni brani di successo come SabrinaSuper Sabrina e Over The Pop e ai singoli Sexy Girl e Boys (Summertime Love), quest’ultimo  raggiunse la terza posizione della classifica britannica. In molti, però, sono sempre stati curiosi di conoscere il suo patrimonio da capogiro: ecco a quanto ammonta.

Sabrina Salerno patrimonio
Sabrina Salerno patrimonio Ecodibasilicata.it

La sua giovinezza l’ha vissuta tra Sanremo e la città di Genova, dove si è trasferita per frequentare il liceo. Graie alla sua bellezza, la donna si fa conoscere partecipando ad un noto concorso di bellezza vincendo il titolo di Miss Lido, che negli anni aveva avuto tra le sue vincitrici anche Sophia Loren.

Sabrina Salerno, a quanto ammonta il patrimonio della cantante?

Il debutto televisivo di Sabrina Salerno è avvenuto nel 1984 nel programma W le donne, condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana, cui si è susseguito Premiatissima su Canale 5 insieme a Jhonny Dorelli. Nel 1986 comincia la sua carriera musicale con il singolo Sexy Girl, prodotto da Claudio Cecchetto, che ebbe successo in Italia, Germania, Australia e in altri paesi europei.

Nel 1988, dopo essere stata anche al Festivalbar, Sabrina viene premiata come Migliore Cantante Europea dell’anno per il suo brano All of Me (Boy Oh Boy). In molti, però, continuano ad essere curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio di una donna così bella, potente, grintosa e piena di talento: nel prossimo paragrafo scoprirete qualcosa in più.

Sabrina Salerno patrimonio
Sabrina Salerno patrimonio da capogiro ANSA FOTO Ecodibasiicata.it

Molti dei nostri lettori, sono sempre stati curiosi di scoprire quanti più dettagli possibili circa i loro beniamini preferiti. Questa volta, infatti, è toccato a Sabrina Salerno e al suo patrimonio: a quanto ammonta? Scopriamolo insieme.

I guadagni di Sabrina Salerno non derivano solo dalla musica, ma anche dalla televisione, dagli sponsor, dalle pubblicità e dalle ospitate che elle fa in alcune trasmissioni televisive di successo. Secondo TPI, per partecipare al Festival di Sanremo come co-conduttrice nel 2020, i la Salerno avrebbe percepito un cachet di 25mila euro.

Non è possibile definire con precisione a quanto ammonta il patrimonio della Salerno, ma sicuramente è molto ingente e corposo vista la carriera brillante dagli anni Ottanta sino a giorni nostri.

Impostazioni privacy