Sabrina Ferilli, avete mai visto la dimora dell’attrice romana? La vista mozzafiato lascia tutti senza parole

Sabrina Ferilli, ecco dove si trova l’abitazione dell’attrice romana: i dettagli lasciano tutti senza parole.

Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per via della sua ironia, professionalità ed estremo talento è proprio lei, Sabrina Ferilli. In molti la associano a diversi film che hanno suscitato l’interesse mediatico di molti spettatori e, ultimamente,  anche per le famose gag con Maria De Filippi.

Sabrina Ferilli casa
Sabrina Ferilli, ecco la casa della bellissima attrice (credit ansa) (ecodibasilicata.it)

I fan sono curiosi di scoprire dettagli della sua abitazione: vi sveleremo tutto nel corso del nostro articolo. La donna, visto il suo grande livello di recitazione e la sua grande professionalità, ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti.

Possiamo ricordare sei Nastri d’argento, un Globo d’oro, sei Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello e, nel 2013 ha partecipato a La Grande bellezza, vincitore del Premio Oscar al miglior film in lingua straniera.

Giovanissima, Sabrina ha sempre avuto le idee chiare circa il suo futuro all’interno del mondo dello spettacolo e, dopo aver tentato di entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia, ha cominciato a recitare in diversi film ottenendo inizialmente piccoli ruoli. Con il tempo, però, la donna viene scelta in una moltitudine di film che l’hanno resa famosa e apprezzata da milioni di spettatori.

Circa la vita privata, Sabrina è sempre stata molto riservata lontana dal mondo dello spettacolo. Infatti, tantissimi fan sono curiosi di scoprire dove trascorre le sue giornate quando non registra le puntate di Tu si que vales o quando non è a lavoro per i suoi film. Oggi vi sveleremo alcuni dettagli della sua bellissima dimora.

Sabrina Ferilli, dove si trova la sua casa: ecco i dettagli

La bellissima attrice romana ha sempre stregato tutti per la sua bellezza disarmante e il suo talento. Ovviamente, le sue caratteristiche si rispecchiano anche nella sua elegante dimora nella Capitale. L’appartamento esteso su 200 metri quadrati, conferisce all’ambiente un’atmosfera romantica, accogliente e rilassante.

Sabria Ferilli casa
Ecco dove si trova la casa dell’attrice (credit Instagram @sabrinaferilliofficial) (ecodibasilicata.it)

L’appartamento si presenta su due piani dove, al piano superiore si trovano altre due camere da letto, un bagno e un bellissimo terrazzo. Al piano inferiore, un ampio salone con camino, una sala da pranzo, una cucina e una camera da letto.

Il punto forte non è senz’altro che il terrazzo che strega tutti per la sua vista mozzafiato su Roma. Infatti da qui è possibile ammirare  il Colosseo, il Pantheon e la Basilica di San Pietro. Insomma, casa di Sabrina come anticipato rispecchia la sua eleganza e raffinatezza nel gusto.

Impostazioni privacy