Rose Villain: “Ho un lato maschile e uno femminile”, la confessione ai fan

Le parole di Rose Villain hanno lasciato di stucco i fan. “Ho un lato maschile e un femminile”, ecco la confessione della nota cantante.

Con la sua voce inconfondibile, Rose Villain (al secolo Rosa Luini) si è affermata come una delle interpreti più affermate in assoluto. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla in ogni sua nuova avventura, sia dal vivo che sul web.

rose villain confessione
Rose Villain spiazza tutti con la sua confessione – (ecodibasilicata.it)

Diventata famosissima grazie alle sue celebri canzoni, Rose Villain è ormai conosciuta tanto in Italia quanto all’estero. Per anni, infatti, la cantante milanese ha vissuto negli Stati Uniti, dove ha potuto lavorare ai suoi brani di maggiore successo come Geisha, Il diavolo piange, Michelle Pfeiffer e tanti altri ancora, realizzate da sola o in collaborazione con i big della musica rap e trap italiana.

Oggi tutti conoscono Rose Villain anche grazie alla recente esperienza al Festival di Sanremo dove ha sbalordito tutti con la sua Click Boom!, diventata già una hit su scala nazionale. Dietro ai successi musicali, però, si nasconde una ragazza dal cuore sensibile e dal carattere dolce, come emerge da una recente intervista che ha lasciato tutti a bocca aperta. A colpire sono state le parole della celebre cantante, ma che cosa ha detto?

Rose Villain, la confessione dell’artista spiazza tutti

In una recente intervista rilasciata a Leggo, Rose Villain si è raccontata parlando non soltanto della sua carriera ma anche della vita privata. Nata e cresciuta a Milano in una famiglia di imprenditori, la cantante ha voluto affermare sin da subito la sua indipendenza trasferendosi all’estero. Nonostante i successi collezionati negli anni, l’artista ha lamentato più pregiudizi in quanto donna.

rose villain rivelazione inedita
La rivelazione inedita di Rose Villain lascia tutti di stucco. Credits: Instagram @rosevillain (ecodibasilicata.it)

Paragonandosi ai suoi colleghi maschi, la celebre Rose si è detta delusa dal fatto che, quando si parla di una donna, si faccia sempre riferimento alla figura di un uomo dietro il suo successo. A proposito di uomini e donne, la cantante ha affermato di andare d’accordo con entrambi i generi, in quanto: “Ho un lato maschile e uno femminile”.

Classe 1989, la star di Click Boom! si sta godendo l’enorme successo della primissima avventura a Sanremo. E a chi parla del padre dell’artista (il fondatore del marchio Tucano) dietro al successo della cantante, la nota Rose risponde dicendo che suo padre era a vederla all’Ariston, e che la sua presenza le ha dato la conferma del suo successo. “Mi ha fatto venire il magone– ha detto la Villain nell’intervista –Quel palco era la conferma che qualcosa di buono nella vita l’avevo fatto”.

Impostazioni privacy