Romina Power, confessa un dettaglio sulla figlia Ylenia: pochissimi sapevano di questa sua passione

La figlia scomparsa della coppia Albano Carrisi e Romina Power fa ancora parlare di sé: cosa ha rivelato recentemente la madre.

Durante un suo viaggio negli Stati Uniti, nel 1993, Ylenia Carrisi, figlia della coppia più famosa e amata della canzone italiana, scomparve nel nulla, destando lo sconforto e la disperazione della famiglia e anche del pubblico. Bella, bionda, occhi chiari: una ragazza davvero molto dolce, ricordata da tutti per la partecipazione ad alcune trasmissioni televisive ma ha anche per alcuni ruoli in diversi film.

romina power confessione ylenia
Romina Power e quel dettaglio sulla figlia Ylenia – ecodibasilicata.it (Credit: IG @rominaspower)

Spesso Romina Power, la madre che non ha mai dimenticato la figlia e che continua a cercarla in ogni modo, la ricorda molto sulle sue pagine social. È proprio qui, infatti, che vengono postate delle foto che ritraggono Ylenia bambina. Oppure adolescente o ancora in qualche particolare momento della sua vita, in occasioni di viaggi ad esempio: un qualcosa che la ragazza amava molto fare. Ecco, però, cosa è stato detto recentemente sul suo conto.

Romina Power svela un ‘retroscena’ su sua figlia Ylenia: cosa ha detto

Ylenia ha studiato letteratura a Londra e poi si è letteralmente appassionata ai viaggi in giro per il mondo. Non tutti sanno che la ragazza aveva anche una passione, che forse non è mai apparsa palesemente e visibilmente. In particolare nel 1987 accadde un qualcosa di molto speciale da ricordare, che mamma Romina riporta alla sua mente. Un momento che le vide insieme: d’altra parte, il loro legame è sempre stato molto forte in ogni momento.

ylenia carrisi passione
Romina Power svela la passione di sua figlia Ylenia. ecodibasilicata.it (Credit: IG @rominaspower)

Ylenia e Romina Power duettarono insieme, cantando. Un momento davvero molto bello ed emozionante per entrambe, quello di vedersi insieme a cantare. Questo esordio, a fine anni ottanta, che vide Ylenia protagonista come cantante in duetto con la madre fu per il brano Abbi fede, tratto dall’album Libertà! Basti pensare alla grande carriera che Albano Carrisi e Romina Power ebbero insieme in giro per il mondo. Si conobbero quando entrambi erano attori, giovanissimi, e poi dopo le nozze e i quattro figli, hanno sempre cantato in giro per le varie nazioni, le loro canzoni sono diventate davvero iconiche dell’ Italia nel mondo.

Dopo la separazione della coppia, a distanza di molti anni, li abbiamo rivisti insieme qualche volta e in occasione di qualche concerto, ancora bravissimi e pieni di grinta. Adesso sono felicemente nonni, pur continuando a cantare. Romina Power recentemente ha postato sul suo profilo instagram una foto che ritrae la figlia Ylenia insieme alle vocalists che accompagnavano la coppia nei concerti in giro per il mondo. Queste le parole di Romina che hanno immediatamente suscitato tanta emozione. Il ricordo di Ylenia è sempre vivo:“Quando a volte Ylenia si aggiungeva alle vocalists. La prima a sinistra e’ Luana Heredia e canta ancora con noi”.

Impostazioni privacy