Romina Power, ciò che emerge dal passato fa commuovere tutti

La celebre cantante Romina Power ha mostrato un frammento del suo passato, che ha generato una grande commozione: tutti i suoi fan sono in lacrime.

Romina Power è ancora oggi uno dei volti più amati dal pubblico italiano. Fin da giovane ha mostrato le sue doti artistiche, riuscendo a convincere gli appassionati di cinema e di musica. Un rapporto speciale, quindi, che è cresciuto anche grazie alla relazione con Al Bano Carrisi, legame presente ancora oggi e apprezzatissimo.

Romina Power passato
Romina Power ha condiviso un aspetto del passato che ha commosso tutti – Ansa Foto – (Ecodibasilicata.it)

Il successo di Romina Power è sotto gli occhi di tutti ed è ancora presente oggi, come dimostrano i tanti follower che seguono la cantante sui social. Ad esempio, solo su Instagram conta circa 264.000 follower, che accolgono con estrema positività i contenuti postati dall’artista.

Proprio sul social di Meta, Romina Power ha condiviso un piccolo frammento del passato, che ha generato una elevata commozione nei suoi fan. Quanto mostrato sposta le lancette del tempo indietro di tanti anni e fanno capire come lei e Al Bano siano diventati delle autentiche leggende.

Romina Power mostra un reperto storico: lo conoscono in pochi

La storia artistica e privata di Romina Power è composta da curiosità che i fan vogliono scoprire. Molto spesso è proprio l’artista americana a far riemergere aspetti del passato che non sempre la maggior parte dei fan conoscono, come un recente reperto storico mostrato in un post su Instagram.

Sul social di Meta, Romina Power ha voluto mostrare, come sottolineato nella didascalia al fianco della foto, un reperto storico. Il protagonista dello scatto è un diario agenda di Tv Sorrisi e Canzoni, in cui tra le foto in copertina c’è anche quella con dei giovanissimi Al Bano e Romina Power. Insieme a loro anche altri importanti artisti come Diana Ross.

foto Al Bano Romina
La cantante americana mostra la copertina del diario agenda di Tv Sorrisi e Canzoni – Foto IG: @rominapower – (Ecodibasilicata.it)

Questo diario agenda faceva partire dei gadget rilasciati all’epoca dal settimanale. Ad accompagnare questo elemento anche le figurine della Tv, apprezzatissime dai fan di quel periodo, anche se il diario spiccava maggiormente perché accompagnava gli studenti durante tutto l’anno accademico.

Insomma, così come tante persone che hanno acquistato quel diario, anche Romina Power lo ha conservato con cura e sui social ha deciso di mostrarlo ai suoi tantissimi fan. La risposta dei follower della cantante americana è stata immediata, con alcuni che hanno definito quel reperto storico come una “reliquia“.

Impostazioni privacy