Romina Carrisi senza vergogna fa un accorato appello sui social: “È giunta l’ora di tornare…”

Romina Carrisi, senza peli sulla lingua, fa un appello sui social. I fan increduli e sgomentati. Ecco cosa è successo.

Romina Carrisi la conosciamo tutti, figlia del grande cantautore di Cellino San Marco Al Bano Carrisi e della cantante Romina Power. Dopo aver vissuto tra l’America e l’Italia, ha sperimentato disparati mestieri lavorando in un nightclub e facendo esperienze come commessa. Successivamente si è dedicata al mondo dello spettacolo. Dal 2005 è diventata un volto noto della televisione partecipando al programma “L’isola dei famosi”.

Romina Carrisi, le sue dichiarazioni fanno tremare i fan
Romina Carrisi e la richiesta social: fan increduli ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

La donna, che attualmente è ospite fissa nel programma “Oggi è un altro giorno” in onda su Rai 1, è anche molto attiva sui social. E’ proprio sul suo profilo Instagram che ha lanciato un appello. I fan increduli davanti a tale dichiarazione. Ma vediamo cosa sta succedendo.

Romina Carrisi shock: la sua dichiarazione social allarma i fan

Romina Carrisi manda in tilt il web. Gli occhi sono tutti puntati su di lei dopo tali dichiarazioni. La donna, sul suo profilo Instagram ha esordito tramite una stories così: “E’ giunta l’ora di tornare al mio corpo pre gravidanza”. E poi continua: “Mamme che mi leggete mi potete consigliare qualche dieta che funziona? Voi cosa avete fatto per tornare in forma?” 

Romina Carrisi e l'assurda richiesta ai suoi fan
Romina Carrisi fa impazzire il web: ecco cosa ha richiesto (Instagram @romina_carrisi) Ecodibasilicata.it

Romina, diventata da poco mamma del piccolo Axel Lupo, nato dalla relazione con il compagno Stefano Rastelli,  dopo il parto sente il bisogno di tornare al suo peso forma. Decidendo così di chiedere consiglio ai suoi follower e soprattutto desidera confrontarsi con le mamme che già hanno affrontato tale tematica.

Nulla di preoccupante quindi per la Carrisi, ma semplicemente la forte voglia di riprendere la propria vita in mano e dedicarsi al proprio benessere psico-fisico. La donna attualmente, infatti, si gode i primi momenti di vita del proprio bambino, incoraggiata e sostenuta dall’aiuto del suo amato compagno. I due vivono insieme al proprio figlio nel cuore della Capitale.

Ricordiamo inoltre che è molto importante non iniziare diete “fai da te” ma, ebbene, approcciarsi a dei professionisti del settore che, guidandovi passo dopo passo con scrupolosità, vi sapranno consigliare il piano nutrizionale più adatto a voi e alle vostre esigenze. Poiché la salute è un bene fondamentale e sperimentare diete in autonomia senza le giuste conoscenze e magari prendendo spunto sul web, potrebbe causarvi gravi danni permanenti.

Impostazioni privacy