Romina Carrisi, rivelazioni inedite sul rapporto con il padre Al Bano: la verità inimmaginabile

Romina Carrisi finalmente vuota il sacco e racconta tutto sul suo rapporto con il padre Al Bano. Scopriamo le sue rivelazioni. 

I rapporti tra genitori e figli non sono mai semplici. Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha svelato com’è il suo rapporto con il padre. Parole davvero incredibili.

Romina Carrisi e Al Bano
Rivelazioni shock di Romina Carrisi – (foto Instagram Romina Carrisi) – Ecodibasilicata.it

Non esiste il genitore perfetto: nessuno, d’altra parte, insegna questo arduo compito. E nemmeno un manuale, purtroppo, non è stato ancora inventato. D’altra canto, però, non esiste nemmeno il figlio perfetto. Ognuno è genitore ed è figlio a modo suo: come sa, come può, come riesce con tutti i pregi, i difetti e gli errori del caso. Sicuramente quando i propri genitori sono personaggi famosi allora la questione si complica ulteriormente.

Si sente il peso di un grande nome, si teme di non essere all’altezza delle aspettative, di deludere tanto i genitori quanto il pubblico. Romina Carrisi ha avuto due grandi nomi con cui confrontarsi: il padre Al Bano e la madre Romina Power, entrambi personaggi famosi. La donna ha recentemente vuotato il sacco e ha rivelato che rapporto ha con il padre.

Romina Carrisi svela il suo rapporto con Al Bano

La giovane Romina Carrisi, la figlia minore nata dal matrimonio tra Al Bano e Romina Power, ha fatto chiarezza sul suo reale rapporto tra lei e suo padre. Saranno rose o saranno spine? Scopriamolo insieme.

Né rose né spine ma, semplicemente, entrambe: come in ogni rapporto reale, autentico e genuino tra genitori e figli. Quel che è certo è che Romina Carrisi è molto legata al padre ed è molto grata per quello che il cantante ha sempre fatto per lei e per i suoi fratelli. Durante una delle ultime puntate di Verissimo, mentre Al Bano era in studio, la presentazione Silvia Toffanin gli ha fatto una sorpresa.

Romina Carrisi rapporto al bano
Romina svela com’è il suo rapporto con il padre – (foto Instagram Romina Carrisi) – Ecodibasilicata.it

Toffanin ha mostrato ad Al Bano un video di sua figlia Romina che gli ha voluto dedicare questo importante messaggio: “Scusami papà per tutte le volte in cui ho rifiutato il tuo amore. Scusami se non ho capito i tuoi sacrifici per noi e ti ho dato dell’egoista. Grazie per tutto quello che hai fatto per noi. Grazie per questa vita”. 

Parole che hanno fatto commuovere ed emozionare il celebre cantante divenuto da poco nonno per la quarta volta. A regalargli il quarto nipotino è stata proprio Romina. Al Bano ha sempre dichiarato apertamente di essere legatissimo ai suoi figli e ai suoi nipoti. Il cantante di Cellino San Marco – Puglia- ha avuto 5 figli dalla prima moglie Romina Power e due figli dall’attuale compagna, la showgirl Loredana Lecciso. Dopo questa stupenda dedica non ci sono più dubbi: forse il rapporto tra Romina Carrisi e il padre non è stato sempre idilliaco ma di sicuro la giovane donna è molto legata al padre.

Impostazioni privacy