Roberto Farnesi, finalmente la confessione inedita: c’entra sua figlia

Amanti dei social e dello spettacolo in visibilio dopo che hanno ricevuto da Roberto Farnesi la più bella notizia di sempre.

C’è sempre tempo per iniziare un nuovo ed emozionante capito della propria vita, ne sa qualcosa il famoso attore Roberto Farnesi che mai prima d’ora aveva conosciuto una gioia simile. Tutto merito di sua figlia che sta gli ha regalato qualcosa che molti credevano non arrivasse più.

Figlia Roberto Farnesi
Roberto Farnesi spiazza tutti, merito di sua figlia ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

Roberto Farnesi continua a godersi il successo professionale, grazie alle nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore”, attualmente sta andando in scena l’ottava stagione, ma le soddisfazioni più grandi sembrano arrivare ancora una volta dalla sua famiglia. L’attore ha dimostrato che anche dopo i 50 anni la vita può regalare delle sorprese inaspettate.

Grande gioia dunque per lui ma anche per la sua giovane compagna di vita Lucya Belcastro, i due stanno insieme da circa dieci anni e ancora oggi sembrano felicissimi di questo loro nuovo percorso di vita. Chi li segue sui social sa quanto siano profondamente legati.

Svolta per Roberto Farnesi, nessuno se lo aspettava

Fu un autentico colpo di scena per Farnesi che una volta raggiunto il mezzo secolo ha ricevuto il regalo più bello della sua vita. Ha dovuto aspettare un po’ ma alla fine anche lui è stato accontentato: l’attore è da poco diventato padre e lo fatto dando il benvenuto ad una splendida bambina. Si tratta della prima e unica volta per Farnese e anche per la sua dolce compagna.

Famiglia Roberto Farnese
Retroscena Roberto Farnesi, tutto sulla sua famiglia (Instagram @farnesiroberto) Ecodibasilicata.it

Ci sono 25 anni di distanza tra i due ma questo non è stato un impedimento troppo grande per la coppia che, come accennato, ha voluto dare ai propri fan la notizia e sui social ha svelato un piccolo retroscena sul nome della bambina. Nonostante fino all’ultimo la piccola sembrava potesse chiamarsi Margherita, alla fine i due hanno scelto il nome Mia. Da quel momento il pubblico non ha più smesso di seguire le loro avventure.

Roberto Farnesi, rivelano gli amanti del genere, non aveva mai fatto i conti con una storia d’amore così ed è questo che l’ha spinto a fare il grande salto. Niente matrimonio in vista per l’attore e Lucya che continuano a gioire soprattutto del prestigioso traguardo di essere diventare genitori. La fidanzata dell’attore toscano lavora nel mondo della moda ma non disdegna nemmeno dare una mano all’interno dei ristoranti di proprietà del suo compagno.

Impostazioni privacy