Rivoluziona il tuo guardaroba a costo zero: il trucco di una influencer è virale

Vuoi rivoluzionare il tuo guardaroba a costo zero? Ecco il trucco di una influencer divenuto virale sui social: provalo subito!

Diciamoci la verità, tutte le donne amano avere un guardaroba davvero incredibile e stracolmo di abiti da poter indossare in ogni occasione. Tutte, infatti, abbiamo il desiderio di poter possedere una cabina armadio, un po’ come quella di Carry in “Sex and city“, da riempire con scarpe e vestiti vari. Insomma, un modo per sentirsi una vera e propria regina. Ciò però significa dover fare costantemente shopping!

rivoluzionare guardaroba
Come poter rivoluzionare il proprio guardaroba (Ecodibasilicata.it)

Ma se vi dicessimo invece che potete rivoluzionare il vostro guardaroba a costo zero, ci credereste? Vediamo insieme il trucco di una influencer che sta diventando virale sui social. Potrete avere più di 200 look senza spendere un euro! Ecco in che modo.

Rivoluzionare il proprio guardaroba? Fallo così, a costo zero

Avere la possibilità di fare, ogni volta che lo desideriamo, dello shopping pazzo è ciò che ogni donna desidera. Quest’azione però, se ripetuta molte volte, può creare veri e propri problemi: in primis al nostro portafogli (andrebbero via ingenti somme di denaro) e poi al nostro guardaroba che sarebbe strapieno.

Ecco perché la soluzione perfetta la possiede una nota influencer, che ha deciso in qualche modo di ‘fermare’ il suo shopping compulsivo e dedicarsi unicamente al rinnovo del proprio guardaroba. In che modo?

rivoluzione guarda roba costo zero
Come ottenere una rivoluzione del guardaroba a costo zero (Ecodibasilicata.it)

La prima cosa che la ragazza ha deciso di fare è dare un freno al proprio shopping compulsivo, essendo consapevole di avere nel proprio armadio tantissimi vestiti che spesso risultavano inutilizzati, perché non ricordava di possederli o perché passati di moda. Dopo tutto ciò, ha ben deciso di creare una ‘domenica tipo’, ossia di potersi prendere del tempo per lei da dedicare all’apertura dell’armadio e alla creazione di diversi possibili outfit. Dopo più di 5 ore, si è resa conto che anche ciò che possedeva era presente in dose maggiore rispetto al normale.

Quindi ha deciso di tirare fuori tutto e di creare, con ogni singolo pezzo di abbigliamento, un outfit perfetto, unendo tra loro diverse combinazioni davvero uniche ed incredibili. In questo modo è riuscita a creare più di 250 outfit con tutto ciò che possedeva, rendendosi conto che per un bel po’ non le sarebbe servito lo shopping. Cosa aspettate a fare lo stesso? Vi basterà solo un po’ di tempo libero ed il gioco è fatto.

Impostazioni privacy