Rissa sfiorata a Uomini e Donne: il gesto di Ida Platano scatena tutto, la tronista esagera

Una rissa sfiorata a Uomini e Donne tra i corteggiatori di Ida Platano: il gesto della tronista scatena tutto. Ecco cosa succede in studio.

Prosegue il trono di Ida Platano a Uomini e Donne, divisa tra i suoi corteggiatori. Nelle scorse puntate è stato protagonista Mario, che si è ritrovato a centro studio per alcuni messaggi scambiati sui social con un’altra donna. Il corteggiatore è rimasto, ma come l’hanno presa gli altri?

Rissa sfiorata per Ida Platano a Uomini e Donne
Rissa sfiorata a Uomini e Donne: questa volta Ida Platano ha esagerato (Instagram @uominiedonne) – (ecodibasilicata.it)

In studio non è stato semplice per Ida, la quale dopo il gesto per Mario ha dovuto affrontare la reazione degli altri corteggiatori, soprattutto quella di Ernesto. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio qui di seguito.

Ida Platano: rissa sfiorata tra i suoi corteggiatori, cosa è successo a Uomini e Donne

La “rissa” – che alla fine è stata solo un diverbio – è avvenuta, come abbiamo detto, tra due corteggiatori di Ida Platano. Nella puntata andata in onda il 15 gennaio si vede la tronista andare da Mario per chiarire la situazione. Così interviene Ernesto, molto seccato dalla situazione, che decide di rivolgersi sia al corteggiatore che alla tronista: Innanzitutto volevo dire a Mario che non si deve preoccupare del giudizio fuori, si deve preoccupare che all’interno ci sono altri corteggiatori, e comunque voglio dire quale sia già il primo step per conquistare Ida”.

Ida Platano: rissa tra i suoi corteggiatori
Cosa è successo tra i corteggiatori della tronista? (Instagram @uominiedonne) – (ecodibasilicata.it)

“La gente dentro potrebbe superarti e avere più interesse. Se devi venire e corteggiare, corteggiala bene. Vorrei giocarmela con qualcuno che è all’altezza della situazione, altrimenti sei bruciato e te lo dico già da ora. Per quanto riguarda Ida, invece, sono un po’ deluso” prosegue.

Mario non lo lascia finire e lo interrompe subito. Secondo lui Ernesto si è inserito in un discorso non suo. Il cavaliere, dopo avergli chiesto se gli sta dando delle lezioni di vita, lo invita a corteggiare la tronista e a giocarsela a modo suo senza preoccuparsi di lui. Per Mario sarà Ida a decidere chi scegliere tra i suoi quattro corteggiatori.

Tuttavia, le cose non sono proseguite per il meglio. Dopo la discussione per il resto della puntata, Ida ha ballato solamente con Mario innescando in Maria una certa curiosità. La conduttrice ha chiesto alla donna perché stesse danzando solo con lui e lei ha risposto che gli altri due non si sono mai alzati dalla sedia per andarle a chiedere di ballare con lei.

Ernesto ha affermato di non averne voglia, dopo l’atteggiamento assunto nei confronti di Mario. E Sergio gli ha fatto eco. Bisogna ora attendere le prossime puntate che andranno in onda per scoprire in che modo andrà il trono di Ida Platano. Ci sono diverse registrazioni che aspettano la messa in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy