Re Carlo ha il cancro, la reazione di Meghan Markle all’annuncio fa scoppiare la polemica

Arriva una notizia shock su Re Carlo III. Il sovrano infatti, dopo una lunga attesa, ha rivelato ai suoi sudditi le sue condizioni di salute.

Tutti sanno che di recente nella corte inglese si sono verificati diversi problemi di salute. Prima è stato il turno di Kate e poi quello del Re Carlo III. Sembra però che le condizioni del sovrano siano peggiori di quanto avesse detto.

Re Carlo ha il cancro e la reazione di Meghan Markle fa discutere
Le condizioni di Re Carlo, in questi giorni, si sono rivelate più gravi di quanto si pensasse (Foto Ansa) – ecodibasilicata.it

La notizia di questa grave situazione ha fatto il giro del mondo ed è arrivata anche ai duchi di Sussex. A quanto pare infatti anche chi fino ad ora è rimasto lontano tornerà a Londra. Harry, appena ha saputo delle vere condizioni di salute del sovrano, ha lasciato l’America.

Royal Family: dopo la notizia del cancro di Re Carlo arriva la decisione di Meghan

Sicuramente in un momento delicato come quello che sta vivendo il Re d’Inghilterra al suo capezzale non poteva mancare nessuno, nemmeno chi vive dall’altra parte del globo.

Scoppia la polemica per il comportamento di Meghan Markle (Foto Ansa) – ecodibasilicata.it

Harry infatti, come detto prima, non appena ha appreso la notizia delle condizioni del padre si è precipitato a Londra. Il 75enne, da poco dimesso dimesso dalla London Clinic, a seguito di un trattamento per l’ingrossamento della prostata ha effettuato ulteriori esami che hanno messo in allarme tutti i suoi familiari. Una volta appresa la notizia il sovrano, pochi giorni fa, ha emesso un comunicato stampa.

“Durante il recente intervento ospedaliero del Re per un ingrossamento benigno della prostata, è stato notato un altro motivo di preoccupazione. I successivi test diagnostici hanno identificato una forma di cancro è stato comunicato. Per quanto riguarda il percorso di guarigione di Carlo III si prevede che si prenderà un periodo molto prolungato di riposo e di relax, lontano doveri reali. Il sovrano non ha dato conferma su quando tornerà, ma i sudditi sperano a breve, anche perché è sul trono da poco  più di un anno.

Sembrerebbe però che la famiglia reale, nemmeno in un momento così critico sarà al completo. All’appello mancherà la duchessa di Sussex, Meghan Markle, che al momento ha deciso di rimanere nella sua residenza a Montecito negli Stati Uniti insieme ai suoi due figli piccoli Archie e Lilibet. Chiaramente in molti si aspettavano un comportamento del genere da parte sua, ma si sperava che almeno in questa situazione si lasciasse alle spalle i rancori e stesse vicino al suocero, ma non è stato così.

Impostazioni privacy