Rai, colpaccio per la prossima stagione: iniziano le riprese, web in delirio

Web in delirio per il colpaccio Rai della prossima stagione: finalmente partono le riprese e il risultato pare avrà un successo planetario.

La notizia ha sollevato un vero polverone e in un attimo ha fatto il giro del globo. Ormai dopo quattro anni, chi se lo aspettava più? Ma il momento tanto atteso è arrivato e anche questo progetto partirà a breve. Tante le possibilità di lavoro che fornirà a molti ma, soprattutto, si prevede un boom di ritorno economico.

riprese film rai
Partono le riprese per un amato film Rai: grande annuncio -Ecodibasilicata.it

Stiamo infatti parlando di un remake di un film di grandissimo successo che non è mai stato dimenticato. Ad oggi si cambiano la location, l’attore principale e le comparse ma è talmente grande l’attesa per questo capolavoro che si crede diventerà un grande successo dei giorni nostri.

Potendo usufruire delle nuove tecnologie, sicuramente sarà paragonato all’originale del passato. E chissà chi ne uscirà vincitore: l’opera filmica di oggi? Oppure quella di ieri? Intanto però gli ammiratori di questo film sono felicissimi di questa notizia. Non ci resta perciò che entrare un poco più nei dettagli per capire meglio.

Nuovo progetto targato Rai manda in delirio il web

A breve partono le riprese del remake di un film che ha fatto la storia del cinema. Il suo protagonista indiscusso e di rara bellezza è stato l’attore Kabir Bedi, che – grazie a questa interpretazione – è stato, fin dal 1976, l’uomo del desiderio di moltissime donne. Come in molti avranno capito stiamo parlando della pellicola filmica dal titolo “Sandokan”.

Questo è un progetto Lux Vide con il sostegno della Film Commission e della Regione ospitante l’iniziativa. Le riprese saranno fatte usando gli splendidi scenari della Calabria, in particolare dell’area industriale di Lamezia Terme dove recentemente è iniziata la ricostruzione della colonia inglese di Labuan.

sandokan riprese
Quando partiranno le riprese di Sandokan e chi saranno i protagonisti – Credit Instagram @canyaman et Instagram @lucaargentero -Ecodibasilicata.it

L’uomo che ricoprirà le vesti del protagonista è dimagrito 10 kg per entrare meglio nella parte ma siamo certi che il suo innato fascino non ne abbia risentito, anzi… Il primo ciak è previsto per fine aprile 2024 e il film andrà in onda su Rai Uno la prossima stagione.

Il web si è subito infiammato a questa notizia anche considerando chi sarà l’attore principale in questa versione più moderna. Il protagonista sarà, infatti, Can Yaman, che si calerà per la prima volta in questo nuovo e prestigioso ruolo.

Ma le belle novità non finiscono qua! Infatti, nei panni del fedele amico del protagonista Sandokan ci sarà proprio lui: l’italianissimo Luca Argentero. Stiamo parlando dell’ex modello e attore che ha conquistato il cuore di milioni di donne con il ruolo di protagonista nella serie televisiva Doc, anch’essa di grande successo e targata Rai.

Impostazioni privacy