Rai, annuncio bomba: la nuova fiction Gerri ha già conquistato tutti, quando va in onda

Giovani attori, volti nuovi e parti principali. Ecco come RAI 1 sta impostando le sue nuove fiction. Come la nuova serie in arrivo.

Le fiction di RAI 1 stanno avendo molto successo, basti pensare a La Storia che ha recentemente visto come protagonista una giovane e brava Jasmine Trinca. Oppure anche la recente fiction andata in onda sempre sulla RAI, il cui titolo è Mameli.

La nuova fiction Gerri ha già conquistato tutti.
L’attore Giulio Beranlek e la nuova fiction in arrivo – Foto Ansa – ecodibasilicata.it

Se prima i giovani attori emergenti, i volti nuovi venivano “messi in campo” con ruoli secondari, adesso invece vengono subito inseriti anche con ruoli da protagonisti. In generale sono proprio i produttori delle fiction a essere alla costante ricerca di volti nuovi che attirino e incuriosiscano il pubblico da casa.

La nuova fiction in arrivo

L’attore è Giulio Beranek, il quale è già stato visto in passato su una serie TV Sky e su una fiction sempre sulla RAI, adesso approda sempre sulla rete ammiraglia con un ruolo da protagonista. Indossa i panni di un ispettore napoletano di origine rom, il cui nome nella fiction è Gregorio Esposito, detto Gerri. Si tratta di un poliziesco che si svilupperà in 4 puntate. La regia è di Roberto Bonito e la serie è tratta dai libri di Giorgia Lepore.

La data in cui avremo modo di vedere la fiction su RAI 1 sarà il 7 aprile. Il nome della serie l’avete capita: Gerri, proprio come il nome del poliziotto protagonista. La trama è molto intensa, dato che tratterà le vicissitudini di questo ispettore napoletano di 30 anni nella terra della Puglia. L’ispettore è di origine rom. Il ragazzo attira molto le donne e ne è anche attirato, ma nello stesso tempo deve anche fare i conti con il suo importante passato.

La nuova fiction Gerri ha già conquistato tutti
In onda dal 7 aprile su RAI 1, la fiction “GERRI” – Screenshot IG @giulioberanek – ecodibasilicata.it

Quando si occupa dei casi lo fa con tutto se stesso e questo non sempre procura il consenso del suo capo e dei suoi colleghi, tra competizione e invidia, Gerri ha un bel da fare. Ma c’è anche chi gli vuole bene e vuole prenderlo sotto la sua ala protettrice, così come una donna che comprende benissimo il suo passato troppo difficile, il quale lo rende un uomo non troppo facile da conquistare.

Ma la trama richiede anche la storia d’amore e quella c’è. Ci sono anche le indagini sulla sua figura, quella di Gerri appunto, un ragazzo irrisolto e con un passato e delle origini troppo importanti. C’è chi indaga su di lui, proprio per svelare quei misteri nascosti dell’ispettore di polizia rom e cercare di aiutarlo. Gerri ha trascorso la sua infanzia in una casa famiglia a Napoli. Proprio chi sarà al suo fianco, lo aiuterà a comprendere che per vivere bene il presente bisogna anche affrontare il passato, seppure doloroso.

Nel cast oltre a Giulio Beranek, altri attori tra cui il grande Massimo Wertmüller.

Impostazioni privacy