Qui era soltanto una ragazzina, oggi è la conduttrice più “pericolosa” in Rai: la riconosci?

Avete capito chi è questa ragazzina? Dopo anni è diventata una star della tv molto temuta.

La bella adolescente che vedete in questa foto, oggi è un personaggio televisivo molto popolare. Si tratta di una presentatrice e di una giornalista bella e talentuosa, che ha conquistato è perfino il pubblico del Festival di Sanremo durante la scorsa edizione.

questa ragazza oggi è una conduttrice famosa
Questa ragazza oggi è una conduttrice famosa e amatissima (Fonte Instagram@frafagnani) (ecodibasilicata.it)

Osservate con la massima attenzione il suo sguardo, e non farete fatica a capire di chi si tratta. La giovane e dolce ragazzina che è stata immortalata tanti anni fa ora è una donna, ed è anche una celebrity italiana amatissima, al timone di alcuni dei programmi più seguiti del palinsesto tv Rai.

Se guardate bene l’espressione del viso non avrete dubbi: la protagonista di questo scatto del passato è la conduttrice più pericolosa e più temuta dei nostri giorni.

Questa ragazzina oggi è una conduttrice famosissima

La protagonista di questo scatto del passato oggi è uno dei personaggi televisivi femminili più amati dal dal pubblico che segue i contenuti dei piccoli schermo italiano. Osservando bene la ragazzina ritratta nella foto in alto, potreste riuscire a capire da soli di chi si tratta, ma se non avete indovinato alla prima occhiata, non scoraggiatevi: vi guideremo verso la scoperta della sua identità. La foto amarcord appartiene a una presentatrice della Rai.

questa ragazza oggi è una conduttrice famosa
Questa ragazza oggi è una conduttrice famosa (fonte-ANSA) (ecodibasilicata.it)

Si tratta di una giornalista e di una conduttrice tv, che è al timone di un programma molto seguito dai telespettatori, che viene trasmesso su Rai 2. Lo scorso anno occupava la seconda serata del palinsesto, mentre quest’anno è riuscito a guadagnarsi, proprio grazie agli altissimi dati di share, la prima serata.

Il suo salotto TV ospita tante star e volti famosi italiani, e non solo, appartenenti al mondo della televisione, del cinema, della musica e dello spettacolo a tutto tondo. Le interviste con loro generano contenuti interessanti perché sono intime e irriverenti al tempo stesso. I suoi dialoghi con i VIP ospiti cominciano sempre con una domanda canonica, che serve a rompere il ghiaccio e inquadrare la loro personalità, ovvero: “Che belva senti di essere?”.

La trasmissione di chiama Belve, e come forse avrete capito già, la ragazzina della foto è la bellissima e talentuosa Francesca Fagnani, che lo scorso anno è stata anche una delle protagoniste di una delle serate principali del Festival di Sanremo. L’immagine datata è stata pubblicata da in persona che ha voluto mostrare al pubblico e a tutta la sua affezionata fanbase, come era da ragazzina.

Impostazioni privacy