Qui è solo una bambina con il fratello e la mamma: oggi è la più discussa della tv italiana

E’ diventata virale la foto di una popolare opinionista che oggi è una delle donne più seguite ma anche discusse dello spettacolo.

Un altro personaggio famoso ha deciso di mostrarsi come era nel passato. La foto che la ritrae, durante gli anni Ottanta, è diventata virale. Nella foto una bambina dolcissima, che oggi è un personaggio discusso e considerato antipatico a causa del suo ruolo di opinionista e giornalista. Ma c’è un motivo per cui lo ha fatto.

Selvaggia Lucarelli quando era piccola
Virale la foto di una delle più famose opinioniste più discusse della tv (Instagram @selvaggialucarelli) Ecodibasilicata.it

”Mio fratello ha trovato questa foto nella casa in Abruzzo – ha detto la famosa vip televisiva -. Siamo io e lui con la mamma (fighissima) in un luogo imprecisato del sud Italia, ma mio padre non ricorda dove sia stata scattata. Mi aiutate a localizzarci?”. “Indiscutibilmente a Le Castella, Isola Capo Rizzuto – ha risposto uno dei suoi followers -. Scenario che a casa mia sta in tremila foto perché i miei si sono sposati là”.

Chi è la bambina della foto: oggi è un personaggio non sempre amato

La foto è diventata molto virale, facendo più di 20mila like e migliaia di commenti. E’ indubbio che la bambina della foto oggi è una donna molto seguita, anche se è una delle più discusse dei social. Siete in grado di riconoscerla? Il suo nome è molto noto e ha partecipato a molte trasmissioni televisive, l’ultima alla Rai. Sui Instagram ha un profilo da 1,3 milioni di followers ed è una donna molto schietta.

come è oggi selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli nel programma Ballando con le stelle ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

Selvaggia Lucarelli è un personaggio controverso perché lei si dice contro le ingiustizie, ma poi ha causato diverse gogne mediatiche contro vip e personaggi non famosi. Una delle vicende più famose fu quella legata all’operazione pandori Pink Christmas di Chiara Ferragni a cui è seguita l’indagine per truffa aggravata. Poi c’è la vicenda di Giovanna Pedretti, la ristoratrice che si è tolta la vita perché è stata accusata di aver montato un caso con la recensione omofoba e razzista che avrebbe ricevuto su Google.

L’opinionista, che ha lavorato in diverse trasmissioni televisive, è molto seguita e ha un grande numero di fan anche se sono molti i suoi hater. La Lucarelli non smette mai di fare discutere perché non guarda in faccia nessuno quando deve denunciare presunte ingiustizie. Per questo motivo si è attirata tante antipatie, andando a prendere di mira anche personaggi molto ammirati.

Impostazioni privacy