Questi segni zodiacali sono un uragano di emozioni: impossibile averla vinta con loro

Sapevi che questi segni zodiacali sono i più emotivi di tutto lo zodiaco? Scopri se anche tu sei tra questi.

Due segni d’acqua e uno di fuoco rappresentano i più ingestibili di tutti. Sono a tutti gli effetti un vero e proprio uragano di emozioni, così forte e incontrollabile da far diventare ogni rapporto con loro complicato, e stimolante al tempo stesso. Ecco perché con loro è impossibile spuntarla o averla vinta.

 i 3 segni zodiacali più emotivi
svelati i 3 segni zodiacali più emotivi e impulsivi di tutti Ecodibasilicata.it

Governati dai pianeti che più di tutti gli altri rappresentano le passioni, l’azione, l’energia per eccellenza e gli impulsi, questi particolari segni zodiacali non tengono a bada le loro emozioni, e per questo motivo proprio la sfera emotiva è la parte più forte e accentuata della loro personalità.

Segni zodiacali emotivi, ecco quali sono i tre segni con i quali è più complicato e stimolante avere a che fare

Al primo posto tra i segni dominati dalle emozioni troviamo l’Ariete, che corrisponde ai nati tra l’ultima decade di marzo e le prime due di aprile. Si tratta del primo segno dello zodiaco governato dal più appassionato ed energico dei pianeti, quello che rappresenta l’azione, il dinamismo e l’impulsività, ovvero Marte.

i 3 segni zodiacali più emotivi
ariete tra i segni più dominati dalle emozioni ecodibasilicata.it

Conosciuti per la loro audacia e impavidità, gli individui dell’Ariete affrontano la vita con determinazione ma spesso creano il caos accanto a loro. Hanno uno spirito competitivo e non temono i rischi, per questo motivo gli Ariete non hanno mai paura di dire quello che pensano, né di lottare per ciò in cui credono.

Successivamente, al secondo posto tra i segni zodiacali più emotivi di tutto lo zodiaco, abbiamo il Leone, il più orgoglioso e regale dei segni, un segno di fuoco, governato dal Sole. I Leone attirano l’attenzione, grazie alla loro presenza forte e carismatica e alla personalità magnetica. Sono leader nati, che non hanno paura di affermare il proprio dominio. La loro ambizione li rende inarrestabili.

Al terzo posto tra i segni zodiacali maggiormente dominati dalle emozioni incontriamo lo Scorpione, il segno più enigmatico, governato dal pianeta Plutone, che rappresenta le ambizioni. Con un’aura misteriosa, tutti gli Scorpione sanno agire mantenendo nascoste fino alla fine le loro vere intenzioni.

Dietro il loro aspetto calmo e serafico, e dietro l’atteggiamento accomodante si nasconde infatti, una natura potente e a volte perfino molto vendicativa, che li rende avversari formidabili e invincibili. Quando vengono attaccati i nati sotto il segno dello Scorpione non hanno paura di tirare fuori gli artigli, e farla pagare a coloro che gli hanno fatto del male.

Impostazioni privacy