Questi segni zodiacali sono da evitare assolutamente per l’intero mese di maggio: tensione altissima

L’Oroscopo ci insegna che nella vita si attraversano fasi positive e negative: il mese di Maggio sarà davvero difficile per alcuni segni.

Meglio allora saperlo prima ed essere prudenti: preferibile non entrare in conflitto con loro, non aumentare il loro carico di nervosismo e soprattutto non toccare punti dolenti perché le persone di questo segno potrebbero avere delle reazioni violente ed esagerate.

I segni zodiacali da evitare a Maggio
I segni zodiacali da evitare a Maggio Ecodibasilicata.it

Fortunatamente, come tutti i periodi bui anche questo è destinato a passare prima o poi: bisognerà soltanto armarsi di pazienza e convincersi che nulla è definitivo. A partire da Giugno le cose miglioreranno nettamente.

I segni da evitare nel mese di Maggio

CANCRO – Il Cancro non attraverserà un periodo semplice nel corso del prossimo mese di Maggio. Le tensioni più forti si accumuleranno in ambito lavorativo, magari a causa di un capo troppo esigente o di un cliente puntiglioso. Se fine alla metà del mese sono riusciti a tenere le redini della situazione senza lasciarsi andare a troppo nervosismo, nella seconda metà di Maggio il Cancro deciderà di liberarsi dagli ambienti e dai colleghi tossici e potrebbe arrivare al punto di lasciare il lavoro su due piedi. Anche in famiglia il nervosismo arriverà alle stelle a causa di incomprensioni e litigi con i familiari più stretti.

I segni zodiacali da evitare a Maggio
Il nervosismo di alcuni segni sarà altissimo Ecodibasilicata.it

VERGINE – La Vergine sta affrontando un periodo difficile, di grande nervosismo in diversi ambiti della sua vita. Sul lavoro non si sente particolarmente soddisfatto e potrebbe decidere di rivoluzionare tutto, cambiando radicalmente lavoro o rivedendo il suo ruolo all’interno di un’azienda. Le pressioni che non saranno alleggerite entro la fine del mese finiranno con il ripercuotersi nel mese di Giugno, dando luogo a un’estate nervosa e in grado di drenare le energie invece di rigenerarle. Una cosa è certa: i Vergine saranno tesi come corde di violino e averci a che fare sarà più difficile del solito.

SCORPIONE – Nel mese di Maggio lo Scorpione si troverà costretto ad affrontare una situazione economica molto complessa, che potrebbe mettere a dura prova il suo sangue freddo. Purtroppo non c’è una via d’uscita semplice all’orizzonte, quindi potrebbe risultare necessario stringere i denti ancora un po’ per attendere un momento più favorevole. Anche in amore si avvertirà una profonda tensione che allontanerà i partner delle coppie più solide e manderà molto facilmente in crisi le coppie che si sono incontrate da poco. Per questi motivi, lo Scorpione potrebbe risultare più intrattabile e velenoso del solito in questa fine di primavera.

Impostazioni privacy