Quanto sei bravo a risolvere i rebus? Prova questo e se ci riesci sei un vero esperto

Hai voglia di sfidare le tue abilità con un rebus abbastanza complicato? Se la risposta è sì allora partecipa subito a questo test.

I test permettono di mettere alla prova le proprie capacità divertendosi sia da soli sia con i propri amici, così da trascorrere alcuni minuti della propria giornata in modo dinamico.

rebus vero esperto
Hai pochissimo tempo per trovare la risposta corretta (ecodibasilicata.it)

Se i rebus sono un genere di gioco che ti diverte particolarmente e hai voglia di metterti alla prova e vedere se sei effettivamente bravo come credi, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a trovare quali siano i termini corretti che possano essere sostituiti ai disegni, in modo tale da poter trovare il termine misterioso che ti farà completare il rebus.

Detto così potrebbe sembrare un test relativamente semplice, ma si aggiunge una difficoltà che consiste nel fatto che avrai solamente 30 secondi di tempo per riuscire a trovare la risposta corretta, e per questa ragione ti suggerisco di impostare un timer così da essere sicuro di non eccedere con il tempo a disposizione. Solo una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero stato in grado di capire quali fossero i termini corretti per poter risolvere questo rebus.

Il test delle rebus: e tu sei riuscito a trovare la risposta?

Per darti un indizio per riuscire a risolvere questo rebus devi sapere che sono due i termini da indovinare, e che la prima è formata da 6 lettere, mentre la seconda è composta da 9 lettere.

Test rebus
E tu sei riuscito a indovinare? (ecodibasilicata.it)

Se per caso non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Per risolvere questo rebus innanzitutto bisogna partire dalla prima fotografia, che rappresenta una donna con un costume da fata, e queste saranno quindi le prime quattro lettere di cui avremmo bisogno.

Dopodiché le lettere LI ci sono già dato dal test, così come le lettere INCI. Infine l’ultima parla di cui avremo bisogno è denti, visto che la donna nell’immagine sorride e indica proprio i suoi denti. Di conseguenza avremo le lettere fata – LI – INCI – denti, che unite correttamente e formeranno le parole fatali incidenti.

Impostazioni privacy