Puoi lavorare in Italia e all’estero con l’azienda di pasta italiana più famosa al mondo: come candidarsi per Barilla

La Barilla offre una vasta gamma di opportunità di carriera. Oggi è alla ricerca di personale: ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Un pilastro della tradizione gastronomica italiana. Parliamo dell’azienda Barilla che, da molti decenni ormai, è un’icona nel settore alimentare mondiale. Barilla nasce in Italia, nel 1877. Storicamente, la Barilla ha affascinato i palati di milioni di persone con le sue paste impeccabili e prodotti alimentari di alta qualità.

Barilla ricerca personale
Lavorare in Barilla foto: Ansa – (ecodibasilicata.it)

Ma cosa significa realmente lavorare in questa rinomata azienda? Scopriamolo insieme, perché l’azienda è alla ricerca di personale. Lavorare nella Barilla va oltre la produzione di pasta e alimenti. La cultura aziendale si basa sull’impegno per l’eccellenza, la passione per l’innovazione e il rispetto per le radici italiane. I dipendenti sono immersi in un ambiente che promuove la collaborazione, la diversità e l’opportunità di crescita personale e professionale.

La Barilla offre una vasta gamma di opportunità di carriera, dalla produzione e ricerca alimentare alla gestione aziendale e marketing. Gli impiegati hanno la possibilità di contribuire a ogni fase del processo, dal campo alla tavola. La prospettiva di crescita è ampia, con programmi di formazione e sviluppo che incoraggiano l’acquisizione di nuove competenze e la promozione interna.

Barilla è all’avanguardia dell’innovazione nel settore alimentare. L’azienda investe in tecnologie all’avanguardia per migliorare la produzione, ridurre l’impatto ambientale e soddisfare le esigenze dei consumatori moderni. Essere parte di questo ambiente significa essere coinvolti in progetti sostenibili e contribuire a un futuro alimentare responsabile.

Barilla alla ricerca di personale

La Barilla si impegna a garantire il benessere dei suoi dipendenti. Programmi di salute e benessere, iniziative per la conciliazione lavoro-vita e incentivi al successo sono parte integrante dell’esperienza lavorativa. Un ambiente che promuove la felicità e la salute è la chiave per una forza lavoro motivata e produttiva. A livello nazionale, Barilla ha sedi a Parma, Altamura, Ascoli Piceno, Castelpiano, Castiglione delle Stiviere, Cremona, Ferrara, Foggia, Galliate, Marcianise, Melfi, Muggia, Novara e Rubbiano.

Barilla ricerca personale
Barilla alla ricerca di personale foto: Ansa – (ecodibasilicata.it)

In questo momento, Barilla è alla ricerca di diverse figure professionali. Ecco quali. Industrialization Italy Dry Bakery Specialist – Parma; International Research, Development & Quality Internships – Parma; Process Improvement Line Leader Melfi Plant – Melfi; Production Manager – Novara; Research, Development & Quality Online Event for Students and New Graduates – Parma; Shift leader – Novara.

Chi è interessato e ha i requisiti adatti può candidarsi attraverso il sito ufficiale della Barilla. La sezione “Lavora con noi” aggiorna sulle posizioni aperte, sia in Italia, che all’estero. Si può fare una ricerca sulla base del proprio profilo. Il sistema permette, inoltre, di attivare dei Job Alerts, ovvero degli avvisi relativi alle nuove offerte di lavoro.

Impostazioni privacy