Proposta di matrimonio a Natale? I nati sotto questi segni dovrebbero evitare: parola dell’Oroscopo

Hai intenzione di fare il grande passo con il tuo partner? Non è il momento giusto, soprattutto a Natale evita. Lo dice l’oroscopo.

Dicembre è un mese di bilanci: si valuta cosa si è portato a casa durante l’anno e quale traguardo si è, invece, mancato. Per alcuni segni però è meglio evitare proposte azzardate.

Oroscopo dicembre
Niente proposte di matrimonio per certi segni a Natale (Ecodibasilicata.it)

Alla fine di ogni anno si tirano le somme tra gli obiettivi raggiunti e i traguardi mancati. In fondo la vita è un po’ come un’azienda  e alla fine dell’anno si cerca di capire se si chiude in positivo o in negativo, su cosa puntare, cosa migliorare e quali “rami secchi” devono essere tagliati. Solitamente si valutano i soliti aspetti che stanno a cuore a tutti: salute, lavoro e amore.

Ci sono segni per i quali dicembre sarà fortunatissimo sotto il profilo lavorativo ma assolutamente negativo dal punto di vista sentimentale. In particolare ci sono tre segni che dovrebbero evitare proposte azzardate come una proposta di matrimonio al partner. Secondo l’oroscopo il due di picche sotto l’albero sarebbe assicurato.

Niente matrimonio per questi tre segni

Ci sono segni che sono naturalmente predisposti per la vita di coppia e altri nati per dedicarsi alla carriera. Lo dicono le stelle, c’è poco da fare. Se appartieni a uno dei tre segni che andremo ad elencare, evita di fare proposte di matrimonio a Natale: riceveresti una bruttissima sorpresa sotto l’albero.

Segni sfortunati in amore
Per questi 3 segni niente matrimonio (Ecodibasilicata.it)

Niente matrimonio a Natale- e probabilmente mai – per i nati sotto il segno dell’Ariete. L’Ariete è un segno di fuoco ed è governato da Marte, il Dio della guerra. C’è poco da fare: l’Ariete è poco predisposto alla vita di coppia perché per lui la carriera verrà sempre al primo posto. E, infatti, a dicembre arriveranno grandi soddisfazioni sul lavoro dopo un paio di mesi difficili. La carriera andrà alla grande, l’amore decisamente meno: dunque niente proposte a Natale, non è il caso.

Neanche i nati sotto il segno zodiacale del Leone dovrebbero lanciarsi in proposte di matrimonio. Le stelle hanno altri progetti per i nati sotto questo segno di fuoco, governato dal Sole. Dicembre, per i Leone, sarà l’inizio di un’ascesa lavorativa e nel 2024 dovranno dedicarsi anima e corpo alla carriera. Dunque avranno ben poco tempo da dedicare alla coppia e a progetti di Matrimonio. Meglio rimandare.

Il terzo e ultimo segno che non dovrebbe fare nessuna proposta matrimoniale a Natale è un segno di aria: l’Acquario. È un periodo di instabilità, confusione e irrequietezza. Rischiate di fare una proposta avventata di cui poi vi pentireste a distanza di poco. Prendetevi tempo per voi stessi, per chiarirvi le idee e per capire cosa davvero volete. Le strade troppo convenzionali, del resto, non saranno mai quelle giuste per voi.

Impostazioni privacy