Principe William imbarazza la Royal Family: beccato in flagrante, cosa ha fatto a Kate

Il Principe William è stato pizzicato dai fotografi. Ecco che cosa non è riuscito assolutamente a nascondere.

Il comportamento dei Reali d’Inghilterra è sempre sotto la lente d’ingrandimento da parte della stampa di tutto il mondo e, in particolare, di quella britannica. Nel corso degli anni ha analizzato con grande attenzione il linguaggio del corpo delle coppie più in vista della Royal Family, soprattutto le più chiacchierate in assoluto.

william beccato in flagrante imbarazzo royal family
Principe William imbarazza la Royal Family: beccato in flagrante, cosa ha fatto a Kate- Credit ANSA -Ecodibasilicata.it

William e Kate ovviamente fanno parte della schiera dei “fortunati”: data la loro importanza strategica per il presente e il futuro della monarchia, gli attuali Principi di Galles hanno letteralmente tutti gli occhi puntati addosso in qualsiasi situazione ufficiale.

Essendo destinati a salire sul trono d’Inghilterra, i due hanno sempre mantenuto un comportamento molto discreto e decoroso in pubblico, rispettando per esempio la regola secondo cui il contatto fisico dev’essere ridotto al minimo, soprattutto nel corso di eventi ufficiali e ricevimenti. Ovviamente a uno sguardo esterno i due danno l’impressione di essere piuttosto freddi e poco coinvolti l’uno nei confronti dell’altro ma le cose non stanno affatto così e il Principe William lo ha dimostrato in più di un’occasione.

William e Kate: il paragone con Harry e Meghan

Quando Meghan entrò nella Royal Family, i Duchi di Sussex adottarono uno stile di comportamento molto sopra le righe per lo standard britannico. All’epoca se lo potevano permettere senza troppi problemi a causa del fatto che non avrebbero mai avuto accesso a ruoli di rilievo all’interno della Famiglia Reale, quindi nei loro confronti l’etichetta era più morbida.

william pizzicato così
William e Kate nel giorno dell’incoronazione di Carlo III – Credit IG @theryoalfamily -Ecodibasilicata.it

I due si tenevano costantemente per mano e mantenevano il contatto fisico praticamente in ogni occasione, quasi ostentandolo e risultando addirittura fastidiosi. I più superficiali sono arrivati a pensare che quello di Harry e Meghan fosse vero amore e che, al contrario, quello di William e Kate fosse un rapporto ormai stantio, troppo formale per essere autentico e coinvolgente.

William però è riuscito a sovvertire completamente questa idea grazie ai tantissimi sguardi di amore e di adorazione che nel corso degli anni ha rivolto a sua moglie sempre più spesso, soprattutto nel corso di eventi ufficiali e in particolare quando Kate parla in pubblico o interagisce con qualcuno.  

La stima di William nei confronti di sua moglie sembra crescere anno dopo anno poiché Kate si dimostra all’altezza di compiti sempre più complessi e responsabilità sempre più grandi, riuscendo a gestire la pressione mediatica con grazia ed eleganza.

Il problema è che questi sguardi troppo intensi potrebbero essere considerati “too much” per il rigidissimo protocollo reale e prima o poi i Principi potrebbero mettere la monarchia in imbarazzo con il loro atteggiamento. La colpa, ovviamente, ricadrebbe tutta sulle spalle di Will. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy