Prime Video aggiorna il catalogo per aprile 2024: tutti i film e le serie tv aggiunte

Nuove serie e puntate tutte da seguire su Prime Video ad aprile 2024: ecco tutte le novità del mese, da non perdere l’appuntamento.

Novità suggestive con il nuovo catalogo lanciato da Amazon su Prime Video. Ecco tutti i film e le serie tv del mese di aprile: conosciamo meglio tutte le date d’uscita.

Prime video aprile
Cosa prevede il catalogo di Prime Video nel mese di aprile – Credits: screenshot youtube @primevideo – ecodibasilicata.it

Un appuntamento imperdibile con tutto il programma di Prime Video: ecco quello che c’è da sapere su ogni serie tv e film che andranno in onda a partire da aprile. Tante le curiosità ed argomenti svariati per aggiornarsi il prima possibile con le prime anticipazioni tutte da scoprire.

Prime Video, il pacchetto completo di aprile: da non perdere

Il 1 aprile uscirà la nuova stagione di Lol con la presenza di comici ed attori da urlo, come Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica. Il format sarà simile a quello degli anni precedenti stando dentro per sei consecutive con lo scopo di far ridere i loro avversari. Chi resterà per ultimo vincerà 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

Dopo soltanto pochi giorni, il 4 aprile, andrà in onda il film intitolato Musica. Si tratta di una commedia romantica scritta, diretta e interpretata da Rudy Mancuso. La storia è incentrata sulla figura di un creatore affetto da sinestesia dal futuro sempre in bilico: è costretto a subire le pressioni dell’amore, della famiglia e della sua cultura brasiliana a Newark, nel New Jersey.

Altro appuntamento imperdibile è il film How to date Billy Walsh, che mette in scena le storie di Amelia e Archie, due migliori amici sin dall’infanzia. Quest’ultimo è sempre legato a lei, ma in fondo è innamorato di Amelia ed è pronto a confessare il suo segreto. La ragazza s’innamora incredibilmente di Billy Walsh, uno studente americano che sbarca a sorpresa a scuola. Archie tenta in tutti i modi di non farli avvicinare, ma rischia di perdere la sua migliore amica.

Aprile programma Prime video
Tutte le novità del catalogo Prime Video di aprile – Credits: screenshot youtube @primevideo – ecodibasilicata.it

Imperdibile Fallout, che riguarda da vicino la serie dei videogiochi più seguita di tutti i tempi ambientata 200 anni dopo l’apocalisse. La protagonista è Lucy, abitante del Vault, che ha come obiettivo quello di salvare il padre dalla terra contaminata dalle radiazioni a causa degli antenati: qui si scoprirà un universo incredibilmente complesso, bizzarro e violento che devono affrontare.

Andrà in onda, inoltre, anche la serie Going Home with Tyler Cameron, il giovane che ha come sogno quello di avviare la propria impresa di costruzioni e ristrutturazioni domestiche. La scomparsa della madre lo segna incredibilmente: così è costretto a tornare a Jupiter in Florida, sua città natale. Qui ha solo l’obiettivo di lanciare la sua impresa, Image One.

Infine, il 25 aprile andrà in onda la seconda stagione della serie Them: The Scare, incentrata sul detective della omicidi di Los Angeles Dawn Reeve. Il nuovo caso riguarda da vicino l’omicidio di una madre affidataria per scoprire tutta la verità.

Gestione cookie