Prima una cosa, poi un’altra e ancora così all’infinito: questi segni zodiacali non sanno cosa vogliono davvero

Alcune persone sembrano destinate a non sapere mai cosa vogliono dalla vita: appartengono sicuramente ai segni più indecisi dello zodiaco.

Avere le idee chiare nella vita è assolutamente fondamentale per arrivare da qualche parte, realizzare i propri sogni e soprattutto non perdere mai di vista i propri obiettivi. Per farlo però bisogna essere dotati di chiarezza d’intenti, di grande costanza ma soprattutto di un forte spirito di sacrificio.

segni zodiacali indecisi
Quali sono i segni zodiacali più indecisi di tutti (ecodibasilicata.it)

Si tratta di caratteristiche piuttosto rare al giorno d’oggi. È molto più probabile, infatti, imbattersi in persone che non hanno idea di ciò che vogliono e che oscillano tra mille desideri senza concludere niente. Non sempre però è colpa loro: potrebbero appartenere ai segni che non sanno decidersi.

I segni più indecisi dello zodiaco

Il segno dei Gemelli è il segno d’Aria per eccellenza e accorpa su di sé tutte le caratteristiche principali dei nati di questo elemento: è incostante, facile alla distrazione e piuttosto superficiale. Qualsiasi cosa riesce a catturare la sua attenzione, anche se per un tempo brevissimo: nel giro di poco il Gemelli si dedicherà a qualcosa di completamente diverso, lasciando completamente perdere ciò che lo interessava fino a pochissimo tempo prima. Anche quando si tratta di prendere una decisione, coloro che appartengono a questo segno fanno moltissima fatica: vorrebbero non dover scegliere e ottenere tutto, senza fatica.

segni indecisi quali sono
Quali sono i 3 segni zodiacali più indecisi di tutti – ecodibasilicata.it

Per quanto possa sembrare strano, la Bilancia fa grande fatica a prendere una decisione o a schierarsi apertamente per qualcosa o per qualcuno. Il motivo è molto semplice: tende a prendere in considerazione tutte le sfaccettature possibili di una cosa, di una situazione o di una persona e, per questo motivo, decidere cosa fare o cosa volere diventa difficilissimo. Per questo motivo la Bilancia tende a volere prima una cosa e poi un’altra, tornando puntualmente sui suoi passi a causa di un ripensamento. Prendere una decisione definitiva è una delle imprese più ardue a cui è costretta a dedicarsi.

I nati del segno del Cancro tendono a essere molto introversi e piuttosto timidi. Hanno un’autostima piuttosto scarsa e, per questo, tendono a essere abbastanza indecisi di natura. Il motivo è che hanno sempre paura di sbagliare e sono anche un po’ egoisti. Quindi quando prendono una decisione ci ripensano in fretta e cambiano idea. Quando scelgono di volere qualcosa, poi, si rendono conto puntualmente di volere anche qualcos’altro, facendo i capricci nel tentativo di ottenere tutto quello che vogliono al costo del minimo sforzo. Del resto, non è necessariamente colpa loro: questo segno è il segno associato alla Luna. Ed essere lunatici significa, appunto, cambiare idea continuamente e in maniera spesso imprevedibile.

Impostazioni privacy