Perla Vatiero fa preoccupare i fan: “Sto male”

Sembrava un momento d’oro per Perla Vatiero. E, invece, ecco il durissimo sfogo della vincitrice del Grande Fratello

Uno sfogo di quelli duri, che non possono lasciare indifferenti: dopo quello che è successo Perla Vatiero sente di dover reagire. Per la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, la situazione sembra essersi fatta troppo pesante. Ecco cosa ha scritto tramite i social network, condividendo la sua situazione con i tanti fan e followers.

Perla Vatiero
Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello foto: Instagram @perla_vatiero – (ecodibasilicata.it)

Perla Vatiero è all’apice della propria popolarità, essendo uscita vincitrice dalla casa più spiata d’Italia. Insieme al fidanzato Mirko Brunetti ha deciso di concedersi un romantico fine settimana lontano dai riflettori. La coppia, che sembra più innamorata che mai, ha raggiunto un resort immerso nella natura a Soiano del Lago, in provincia di Brescia.

Dopo un periodo intenso, hanno sentito il bisogno di prendersi una pausa per rilassarsi e trascorrere del tempo insieme, lontano dai social media. Prima di staccare completamente la spina, però, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello ha condiviso su Instagram un lungo sfogo, che non ha lasciato indifferenti i fan e followers. Ecco cosa sta accadendo.

Lo sfogo di Perla Vatiero non passa inosservato: cos’è successo

In alcune storie pubblicate sul suo profilo, Perla ha espresso il proprio disagio per le recenti attenzioni mediatiche. “Siamo appena arrivati al resort, ma prima di rilassarci volevo chiarire alcune cose,” ha esordito l’ex gieffina. “Da giorni si parla di me, e capisco che possa essere utile per qualcuno, ma a me questa situazione sta facendo star male”, ha continuato ancora.

Sebbene non abbia specificato i dettagli del suo malessere, Perla ha chiarito che il suo sfogo riguarda un accanimento nei suoi confronti per eventi accaduti mesi fa. “Parlo di me stessa e non intendo coinvolgere altre persone”, ha spiegato. “Sembra che ci sia un accanimento per cose passate. Se volete continuare a parlarne perché vi fa comodo, fatelo pure, ma attenetevi al presente”, ha proseguito senza troppi peli sulla lingua.

perla vatiero instagram
Cos’è successo a Perla Vatiero e perché è furiosa sui social. Credits: Instagram @perla_vatiero – (ecodibasilicata.it)

Perla ha concluso il suo messaggio con un forte appello a chi tenta di screditarla: “Non permetto a nessuno di sminuire il mio lavoro e le mie collaborazioni, in cui metto cuore, impegno e la mia faccia. Tutto questo non mi sta bene!”.

Con queste parole, Perla Vatiero ha voluto mettere un punto fermo prima di godersi qualche giorno di meritato riposo con Mirko, lontano da polemiche e critiche. La coppia, almeno per il momento, si concentrerà solo su di sé, lasciando da parte il mondo esterno per ritrovare tranquillità e serenità.

Impostazioni privacy