Perdere una taglia in un mese può essere realtà ed in modo semplicissimo: basta ripetere una volta al giorno questa sequenza

La prova costume si fa sempre più vicina: se vuoi perdere una taglia facilmente, prova subito questa sequenza di esercizi.

Con l’avvicinarsi delle ferie estive e delle vacanze al mare, è giunto ormai il momento di rimettersi in forma. Nella maggior parte dei casi per recuperare il proprio peso forma ed un corpo bello tonico ed asciutto è sufficiente seguire un regime alimentare sano e bilanciato, praticare un po’ di sport ed adottare qualche sana abitudine come ad esempio bere tanta acqua.

perdere una taglia in un mese
Gli esercizi per perdere una taglia in un mese (Ecodibasilicata.it)

In particolare, se vuoi perdere una taglia nel giro di un mese in modo semplice ed efficace sei capitato nel posto giusto. Tra poco, infatti, andremo ad illustrarti una sequenza di esercizi che ti darà una mano a recuperare il cosiddetto “phisique du role”. 

Grazie a questa sequenza di esercizi perdere una taglia in un mese può essere realtà

Per perdere una taglia nel giro di un mese ed essere quindi pronti alla prova costume non serve per forza seguire diete drastiche ed iscriversi in palestra. Basta mangiare sano ed eseguire questa sequenza di esercizi regolarmente e il risultato finale sarà garantito. In questo modo, senza nemmeno accorgertene, riuscirai a bruciare grassi e ad ottenere una pancia bella piatta e tonica in modo semplice e relativamente veloce. Svolgi questi esercizi mirati ed il gioco è fatto!

come perdere una taglia in un mese
Con questi esercizi perdi una taglia in un mese (Ecodibasilicata.it)
  1. Il primo esercizio si chiama Landmine twist e serve ad eliminare le maniglie dell’amore: prendi una barra di metallo e metti un’asciugamano su un’estremità e punta l’altra estremità in un angolo della stanza. Mantieni la barra in modo da formare un angolo di 45 gradi da terra e poi sposta la barra da una mano all’altra, facendo perno con il piede opposto. Fai 3-5 serie da 10-20 ripetizioni ciascuna, ricordandoti di prenderti 30 secondi di pausa tra una ripetizione e l’altra.
  2. Il secondo esercizio è il Leg roll ed aiuta a scolpire gli addominali obliqui: stenditi a terra sulla schiena con le braccia larghe lungo i fianchi. Dopodiché, stringi una palla di stabilità tra le caviglie e solleva le gambe verso il soffitto. A questo punto cerca di tenere le spalle bene a terra ed abbassa le gambe portandole prima a destra e poi a sinistra. Ricordati sempre di inspirare quando le gambe salgono e di espirare quando scendono. Esegui 3 serie da 10 ripetizioni con 1 minuto di riposo tra l’una e l’altra.

Facile, non è vero? Se esegui questi esercizi per 30 giorni di fila potrai perdere anche 2 centimetri di girovita. Provare per credere!

Impostazioni privacy