Patrimonio Belen Rodriguez: quanto ha guadagnato in tanti anni di tv, cifre da sogno

Belen Rodriguez lavora da tantissimi anni nel mondo dello spettacolo e ha costruito un vero e proprio impero economico: i guadagni. 

Belen Rodriguez è arrivata in Italia che era davvero giovanissima e dopo una serie di impegni nel mondo della moda, ha iniziato a muovere i primi passi in televisione. E così negli anni ha iniziato a guadagnare cifre importanti fino a costruire un solido impero economico.

belen rodriguez soldi
Quanto guadagna Belen Rodriguez, le cifre (IG Belenrodriguezreal) (ecodibasilicata.it)

Il suo cachet è piuttosto alto, oggi oltre agli impegni nel mondo della televisione, è testimonial di diversi brand ed è diventata anche una valida imprenditrice, fondando diversi brand d’abbigliamento. Ecco perché Belen Rodriguez oggi ha un vasto patrimonio.

Belen Rodriguez, quanto ha guadagnato la show girl

Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi per Belen si sono letteralmente aperte le porte della televisione e ha iniziato a presenziare in tantissimi programmi televisivi, fino a condurne diversi. Da nove anni era alla conduzione di Tu si que vales e poi è arrivata anche a Le Iene.

quanto guadagna belen rodriguez
Il patrimonio di Belen Rodriguez (IG Belenrodriguezreal) (ecodibasilicata.it)

Si vocifera che per questo programma guadagnasse 25mila euro a puntata, cifra che potrebbe essere simile a quella avuta per Tu si que vales. Ad ogni modo, secondo diverse stime, Belen guadagnerebbe all’incirca due milioni di euro all’anno, cifra che potrebbe essere senza dubbio più alta. Oltre i guadagni della televisione, infatti, ci sono i proventi che ricava come testimonial di diversi brand, poi le entrate dei brand d’abbigliamento e probabilmente qualche investimento.

Dal punto di vista immobiliare sappiamo che Belen ha un attico di sua proprietà a Milano di 240 mq, non si sa se abbia altri immobili. Pare che recentemente abbia acquistato un super attico in un edificio esclusivo del capoluogo lombardo dove andare a vivere non appena i lavori di ristrutturazione saranno ultimati. Tempo fa in un’intervista Belen aveva confessato di guadagnare come ‘un bravo calciatore’, dunque di essere molto serena dal punto di vista economico.

Sono davvero lontanissimi i tempi in cui arrivò in Italia con pochi soldi, come lei stessa ha raccontato, e non poteva permettersi il fitto di una casa. Proprio Simona Ventura ha raccontato tempo fa che fu Belen a chiederle di partecipare all’Isola dei Famosi anche perché voleva guadagnare un po’ per prendere un appartamento e far venire la sua famiglia dall’Argentina. Da quel giorno la Rodriguez di strada ne ha fatta davvero tanta e oggi è una delle show girl più apprezzate della tv italiana.

Impostazioni privacy