Patricia è davvero l’amante di Al Bano? Storia lunga 3 anni, cosa c’è di vero

Patricia Donoso è una donna spagnola che sostiene di essere stata l’amante di Al Bano Carrisi per ben tre anni. Di fronte alle telecamere il confronto tra di loro.

Al Bano Carrisi ha alle spalle una carriera straordinaria che lo ha reso celebre in tutto il mondo. In Italia è un’istituzione ma anche nei paesi dell’Est Europa, in quelli iberici e nelle zone dell’America Latina è osannato da decenni.

Al Bano Carrisi presunta amante
Al Bano Carrisi e l’ex moglie e collega Romina Power (Instagram @rominaspower) (ecodibasilicata.it)

Come sempre accade con i personaggi celebri, è difficile mantenere privati i propri affari, specialmente quelli che riguardano la sfera sentimentale. Il cantante di Cellino San Marco, ancora giovanissimo, ha sposato Romina Power nel 1970. La loro sembrava una storia uscita da una favola: lui, ragazzo dalle belle speranze di origine contadina e con una voce straordinaria; lei, americana e figlia di due divi di Hollywood.

Sembravano poco assortiti, in realtà la loro storia d’amore è stata iconica. Hanno dato alla luce a quattro figli: Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Sfortunatamente, la scomparsa e presunta morte della primogenita ha causato una frattura e un dolore troppo grande e il matrimonio non ha retto. Al Bano ha iniziato una nuova e salda relazione agli inizi degli anni Duemila con l’ex showgirl e conterranea Loredana Lecciso.

La coppia non si è mai sposata, tuttavia sono ancora felicemente uniti e sono genitori di Jasmine e Albano jr. (detto Bido).

Al Bano, emerge l’ombra di una presunta amate: chi è Patricia Donoso

Patricia Donoso è un’avvocata, criminologa, psicologa che lavora tra Miami, New York e la Svizzera. É lei la donna che qualche tempo fa ha dichiarato apertamente di avere avuto una storia d’amore con Al Bano Carrisi per la durata di ben tre anni.

Al Bano Carrisi presunta amante
Patricia Donoso, la presunta amante di Al Bano Carrisi (Instagram @patriciadonosoreal) ecodibasilicata.it

Secondo quanto riportato dalla donna, i due si sarebbero conosciuti durante una manifestazione sportiva a San Siro mentre lui si trovava lì con una delle figlie. Li avrebbe presentati un manager di una squadra. Al Bano Carrisi non si è sottratto al confronto con la Donoso ed è apparso in una trasmissione televisiva in Spagna (“Salvame Deluxe”, in onda su TeleCinco) per smentire tutto quanto. 

Il cantante di Cellino San Marco ha detto di voler procedere con azioni legali. “Ho cercato la sua querela, la sua denuncia, ma non l’ha fatta” – ha detto poi Patricia Donoso – “Non capisco perché non l’ha depositata“.

Al Bano Carrisi presunta amante
Al Bano Carrisi e la compagna Loredana Lecciso (Instagram @loredanalecciso_) (ecodibasilicata.it)

La donna avrebbe come prova poco valida una semplice foto: “La signora, come prova, ha mostrato una fotografia con me in aeroporto” – si è difeso Al Bano – “Se tutte le donne che hanno una foto con me in aeroporto diventano mie amanti, capisce che c’è un problema, no?”.

Impostazioni privacy