Oroscopo, questi segni zodiacali potrebbero trovarsi in una situazione terribile negli ultimi giorni di febbraio

Il mese di febbraio è sempre un po’ particolare, soprattutto negli anni bisestili, considerati funesti. Ecco per quali segni zodiacali lo è più che mai.

Tre segni zodiacali dello Zodiaco in particolare potrebbero essere molto desiderosi che febbraio finisca il prima possibile. Infatti in questo febbraio bisestile, ci sono delle persone che non riceveranno notizie e cose positive da parte dell’oroscopo, perché le stelle sono avverse e quindi non resta che sperare che questo mese finisca prima possibile.

segni in difficoltà a fine febbraio
Tre segni zodiacali avranno un finale di febbraio difficile Ecodibasilicata.it

Da qui alla fine di febbraio, dunque, ci sono tre segni zodiacali infatti che non faranno altro che ricevere brutte notizie, visto che l’allineamento dei Pianeti non è assolutamente favorevole e secondo il sito portoghese Terra le notizie cattive saranno di tenore piuttosto nero.

L’oroscopo di febbraio non è favorevole ai segni di acqua e aria

I nati dal 22 luglio al 22 agosto, quindi sotto il segno zodiacale del Leone, sono i primi a essere elencati dal sito Terra quali vittime di una congiunzione astrale decisamente poco favorevole. “La pazienza e la considerazione sono fondamentali in questo momento. Cerca di mantenere la pace in questi giorni”: questo è quanto dice l’oroscopo per i nati sotto il segno del Leone, segno di fuoco dalle grandi ambizioni che brucia solo quando riesce a porsi e a raggiungere obiettivi sempre più elevati. Fiero, vanitoso e molto esigente, ama i ruoli da protagonista ed essere circondato da ammiratori.

segni in difficoltà a fine febbraio
Oroscopo, questi segni zodiacali potrebbero trovarsi in una situazione terribile negli ultimi giorni di febbraio Ecodibasilicata.it

Per i nati sotto il segno della Bilancia, dal 23 settembre al 22 ottobre, l’oroscopo di febbraio dice che ci sarà “bisogno del sostegno e dell’amicizia di coloro che ti sono più vicini.” Probabilmente ci saranno delle situazioni difficili da gestire in famiglia che porteranno i bilancini ad avere bisogno dei propri amici. La Bilancia è rappresentata dalle scale (unico simbolo inanimato dello Zodiaco) che simboleggiano equilibrio e simmetria e rimandano alla giustizia, che era così raffigurata nella mitologia Greca.

Non va molto meglio ai nati sotto il segno dei Pesci, dal 20 febbraio al 20 marzo, a cui le cattive notizie faranno perdere la concentrazione sulle loro cure e sull’autostima. Dovrebbero prestare più attenzione e valorizzarsi di più.  Segno nobile, d’acqua, governato da due pianeti, Giove e Nettuno, il Pesci è un segno zodiacale più unico che raro, che ha tanto da raccontare, così come tante sono le sue sfaccettature, le sue sfumature.

Impostazioni privacy