Oroscopo dell’amore: due segni zodiacali in una situazione tragica, l’ombra di un tradimento

L’oroscopo dell’amore della settimana del 19 non è dei migliori per due segni zodiacali. La possibilità di un tradimento è grande.

Anche se San Valentino è passato da un po’ le emozioni per lo Zodiaco non si fermano e anzi la settimana dal 19 al 25 febbraio potrebbe portare dei turbamenti. Da un lato ci sono le coppie che si sono riscoperte ma dall’altro nubi scure si stagliano sul fronte dell’amore per due segni zodiacali. Le loro relazioni correranno dei rischi se non faranno un grosso sforzo di volontà.

Guai nell'oroscopo dell'amore per due segni
Due segni zodiacali nei prossimi giorni vedranno l’ombra di un tradimento. – (ecodibasilicata.it)

Il primo dei due è il segno del Leone, per sua natura focoso e passionale e spesso poco capace di controllare le sue pulsioni. Non si tratta del tipo di persona che tradisce alla leggera, ma quando sente di non essere apprezzato può cedere a qualche tentazione, nel tentativo di dare un impulso all’autostima. I prossimi giorni da questo punto di vista saranno cruciali.

Qualcuno di esterno alla coppia potrebbe infatti tentare l’approccio mettendo in crisi il Leone. a cui servirà molta volontà per trattenersi. Dato che si tratta di un segno molto sincero e diretto in caso dovesse cedere non ci metterebbe molto a confessare tutto. Ma dall’altra parte non è certo detto che incontri comprensione.

L’ombra del tradimento nell’oroscopo dell’amore di un secondo segno

Il compagno di sventura del Leone è il Capricorno, che a  fine febbraio rischierà di ricadere in una sua malsana abitudine. Questo segno ha un carattere un po’ superficiale nelle relazioni e non è raro che flirti al di fuori della coppia. La cosa peggiore è che in molti casi agisce senza pensare ai sentimenti dell’altra persona e pensa solo a soddisfare il proprio piacere.

Possibile tradimento per due segni zodiacali
Leone e Capricorno dovranno resistere alle tentazioni in amore. – (ecodibasilicata.it)

La prossima settimana però non sarà una leggerezza a spingere il Capricorno a mancare di rispetto al partner ma discussioni e conflitti con il proprio partner. Quando le coppie affrontano alcuni litigi è facile che si sentano incompresi dall’altra persona e inizino ad allontanarsi da loro. Questo rende le persone più fragili e desiderose di trovare consolazione altrove.

Per entrambi i segni dunque ci saranno presto momenti in cui si sentiranno nelle relazione sbagliata, e desiderosi di qualche cambiamento. In questi casi è con il dialogo e l’onestà che si può tentare di recuperare il rapporto, dato che un tradimento può solo portare ferite ulteriori a una coppia già in tensione.

Impostazioni privacy