Oroscopo dei viaggi, l’anno si concluderà in bellezza: sorpresa per questi segni

Il 2023 si concluderà veramente alla grande per alcuni segni zodiacali: bellissime novità in arrivo e viaggi decisi all’ultimo minuto.

Le Stelle non mentono e non sbagliano. Il 2023 si chiuderà in bellezza per alcuni segni zodiacali che verranno sorpresi proprio sul finire dell’anno.

Oroscopo dei viaggi
Viaggi a sorpresa per alcuni segni zodiacali (Ecodibasilicata.it)

Lo sapevate che le Stelle possono decidere le sorti anche dei nostri viaggi e delle nostre vacanze? Già: certe quadrature o certi moti degli astri possono fare sì che un viaggio fili liscio come l’olio o che, al contrario, ci siano imprevisti ogni minuto. Ma talvolta sono proprio gli imprevisti e i cambi di rotta a rendere tutto emozionante e indimenticabile. E dicembre sarà esattamente un mese di imprevisti e cambiamenti repentini.

Infatti il Pianeta Mercurio – Dio dell’ingegno- entrerà nel segno del Capricorno ma poi, a metà mese, farà un passo indietro per tornare in Sagittario. Il tutto condito da un sole che il 22 entrerà in Capricorno e una Luna che a Natale stazionerà nel segno del Cancro: segni opposti tra loro. Le sorprese non mancheranno: in particolare per certi segni zodiacali.

Oroscopo: finale con sorpresa per questi segni

Gli imprevisti fanno parte della vita. C’è chi li adora e chi li odia ma non si possono sempre evitare. E poi perché? Spesso è proprio dagli imprevisti che nascono le migliori avventure. Il 2023 si chiuderà con bellissime e inaspettate sorprese per questi segni.

Segni zodiacali e viaggi
Bellissime sorprese per questi segni (Ecodibasilicata.it)

Cari amici dell’Ariete voi gli imprevisti li evitate come la peste: per voi tutto deve stare sotto controllo. Pur essendo istintivi e passionali siete anche soggetti iper razionali e vi piace programmare tutto con largo anticipo. Ma il 2023 finirà con un piacevolissimo cambio di rotta dell’ultimo minuto. Ma non temete: resterete più che soddisfatti.

Per il segno del Sagittario ogni viaggio rappresenta una nuova avventura. Le novità e gli imprevisti non vi spaventano. Ottimo perché a dicembre le sorprese lungo il tragitto saranno tante. Potrebbero esserci piccole discussioni con familiari o partner ma nessun problema: entro il 31 tutto si risolverà e prenderete più felici che mai.

Che dire di voi Capricorno? Determinati e decisi, pensate che nulla possa interferire con i vostri piani. Ma le Stelle hanno sempre l’ultima parola e Mercurio che farà un salto indietro in Sagittario scombussolerà persino le vostre vacanze. Ma saranno movimenti positivi che porteranno quel brio e quella frizzantezza che vi serviva per iniziare il nuovo anno con più grinta.

Ultimo segno per il quale il 2023 si chiuderà con tante belle sorprese è il segno del Cancro. A Natale la Luna – che è anche il pianeta che vi governa- sarà esattamente nel vostro segno. Se avete in programma un viaggio con il partner sappiate che sarà un viaggio indimenticabile e potrebbe arrivare la tanto attesa proposta. Naturalmente fingete di essere stupite.

Impostazioni privacy