Oroscopo 2024, questi sono i giorni sfortunati dell’anno per ogni segno zodiacale

Ti conviene prendere subito nota: questi sono i giorni sfortunati per ogni segno zodiacale, non dire che non lo sapevi!

Se sai già quando andrai in vacanza quest’anno, ti conviene anche segnare in agenda e sul calendario queste altre importantissime date per capire se coincidono o meno con i giorni sfortunati dell’anno. Insomma, andare in ferie proprio quando le stelle sono sfavorevoli non è per nulla un’ottima idea, non trovi?

Giorni sfortunati segni zodiacali
Quest saranno i giorni sfortunati per ogni segno zodiacale (ecodibasilicata.it)

E no, non si tratta dei capricci delle stelle che hanno segno apposta proprio quei giorni dell’anno, ma della vita stessa che non può essere per sua stessa natura sempre e rose fiori. Insomma, bisogna fare i conti anche con le giornate storte, quelle infinite che sembrano risucchiarti ogni energia vitale senza lascia altro se non, un vasto campo arido attorno al cuore e alla mente.

E per quanto possa essere uno scenario abbastanza desolante, si deve sempre vedere il bicchiere mezzo pieno in qualsiasi situazione. Sapendo in anticipo quali saranno secondo gli astrologi i giorni più sfortunati dell’anno, si può correre subito ai ripari rendendo ai giorni meno belli meravigliosi. Ma facciamo un po’ d’ordine.

Stando, infatti, alle previsioni astrali c’è un giorno dell’anno in cui ogni segno zodiacale deve pensarci due volte prima di uscire di casa e fare qualsiasi cosa. Tutto dipende dall’allineamento dei Pianeti e dal modo in cui il nostro segno si relaziona col resto del cosmo attirando alcuni eventi spiacevoli proprio in alcune giornate. Ma quali sono i giorni più sfortunati dell’anno in base al proprio segno zodiacale? Non ci resta adesso che scoprirli tutti insieme: prendi nota e avvisa subito tutte le persone conosci. Già domani potrebbe essere troppo tardi!

Beautiful days? Anche no: ecco i giorni sfortunati dell’anno per ogni segno zodiacale

E allora guarda subito la lista qui sotto e controlla il giorno più sfortunato dell’anno in base al tuo segno zodiacale. Ricorda ovviamente che non si tratta della verità assoluta, ma di un modo per comprendere la realtà che ci circonda grazie proprio all’astrologia. Tuttavia, prendere anche una minima precauzione proprio in quel giorno dell’anno non sarebbe comunque male. Ma vediamo ora insieme i giorni sfortunati dell’anno per ogni segno zodiacale

ARIETE: 13 aprile

TORO: 29 maggio

Giorni sfortunati segni zodiacali
Per il Toro il giorno sfortunato è il 29 maggio (ecodibasilicata.it)

GEMELLI: 7 giugno

CANCRO: 28 luglio

LEONE: 11 agosto

VERGINE: 17 settembre

BILANCIA: 30 ottobre

SCORPIONE: 10 novembre

SAGITTARIO: 13 dicembre

CAPRICORNO: 16 gennaio

ACQUARIO: 22 febbraio

PESCI: 13 marzo

Impostazioni privacy