Oroscopo 19 – 25 Febbraio: finanze, amore e… fortuna, le previsioni segno per segno per affrontare al meglio la settimana

Vuoi scoprire come andrà la tua settimana in base al tuo segno? Ecco tutto quello che devi assolutamente sapere. Prendi nota!

Dopo la settimana di Carnevale e di San Valentino, per molti di noi torna il momento di avere a che fare con impegni di vario genere. Una settimana particolare e delicata, che alcuni segni dello zodiaco affronteranno con entusiasmo e profitto, mentre per altri ci sarà da stringere un po’ i denti.

Oroscopo 19-25 febbraio, le previsioni tra finanze, amore e fortuna
L’oroscopo della nuova settimana, tutto quello che dovete sapere – Ecodibasilicata.it

L’oroscopo della prossima settimana, quella dal 19 al 25 febbraio, propone un quadro di situazioni abbastanza variegato. Di seguito, illustriamo quali saranno i segni favoriti dalle stelle e quali quelli che si troveranno ad avere a che fare con situazioni delicate nella propria vita.

Oroscopo, il borsino dei segni zodiacali: Ariete e Gemelli al massimo, guai per Toro e Bilancia

Una settimana che si prospetta assai favorevole innanzitutto per il segno dell’Ariete. L’avvicinarsi della primavera ha un effetto positivo sui nativi di questo segno, che trovano slancio, energia e spirito di iniziativa in tutti i campi. Sarà un po’ più dura invece per il segno del Toro, che dovrà badare a controllare i nervi. Si avverte un po’ di stanchezza e difficoltà nella concentrazione, meglio non farsi prendere dalla tensione.

Oroscopo, settimana da sogno per Ariete e Gemelli: dura per Toro e Bilancia
Cosa dicono le stelle per i prossimi sette giorni – Ecodibasilicata.it

Il segno dei Gemelli vivrà una settimana entusiasmante, alla ricerca di grandi soddisfazioni, anche in campi inesplorati dal punto di vista lavorativo. Si tratta del resto di un segno che non ha mai paura a confrontarsi con l’ignoto. Stelle positive anche per il Cancro, con buone notizie in arrivo. Le preoccupazioni dell’ultimo periodo si dissolvono e si può guardare avanti con rinnovata positività.

Ci sono invece da segnalare non poche difficoltà per Leone, Vergine e Bilancia. Clima pesante per il Leone, con tante tensioni nella vita privata e al lavoro da provare a sciogliere. La Vergine sarà chiamata a fare ordine in alcune situazioni aperte nella propria vita. Momento complicatissimo per la Bilancia, che deve tenere duro in vari ambiti e portare pazienza per evitare discussioni pericolose.

Momento di progetti importanti per quanto riguarda il Sagittario, mentre il Capricorno si prepara a raccogliere quanto seminato nei mesi precedenti. Il segno dell’Acquario sarà alle prese con nuove iniziative, da portare avanti con entusiasmo, mentre i Pesci beneficiano dell’ingresso del Sole nel loro segno e possono sfruttare l’onda positiva. Per tutti i segni dello Zodiaco, sarà una settimana all’insegna di sfide impegnative ma affascinanti.

Impostazioni privacy