Oggi è famosissima ed amata da tutti: riconoscete questa bambina?

Avete riconosciuto questa bimba ricciolina? Oggi è una delle personalità più apprezzate dello spettacolo e dell’arte italiana.

In un panorama musicale dominato da varietà di generi e stili, emerge una voce unica che ha catturato l’attenzione degli appassionati di musica in Italia: è proprio questa bambina ricciolina, vicino a un’aiuola. Lo sguardo è quello vispo di sempre, anche perché, soprattutto negli ultimi anni, ha dimostrato una verve di quelle niente male. L’avete riconosciuta?

Arisa da bimba
Riconoscete questa bambina ricciolina? foto: Instagram @arisamusic – (ecodibasilicata.it)

Negli ultimi anni è diventata una vera e propria regina dei social, soprattutto di Instagram, da dove è tratta la foto che vi proponiamo oggi. Lì è seguitissima, perché non manca di condividere con i tantissimi fan le sue evoluzioni professionali, ma anche scene di vita vera e anche qualche foto che suscita le fantasie dei maschietti…

Canta con uno pseudonimo, dato che il vero nome di questa ragazza nata a Genova il 20 agosto del 1982 è Rosalba Pippa: la sua carriera musicale sin da giovane, esibendosi in varie competizioni canore. Tuttavia, è stata la sua partecipazione e vittoria al Festival di Sanremo nel 2009 con il brano “Sincerità” a farla conoscere al grande pubblico. La sua esibizione intensa e la voce potente hanno catturato l’attenzione degli spettatori, segnando l’inizio di una carriera musicale straordinaria.

Negli anni ha continuato a collezionare successi, spaziando tra generi musicali come pop, rock e ballate emotive. La sua abilità di trasmettere emozioni attraverso la musica è evidente in ogni sua esibizione, e i testi delle sue canzoni spesso affrontano temi profondi e universali che viaggiano all’unisono con le emozioni del pubblico.

Chi è questa bimba ricciolina?

Siamo sicuri che l’abbiate riconosciuta subito, perché stiamo parlando di uno dei personaggi più amati degli ultimi anni, la talentuosissima Arisa, che, soprattutto nell’ultimo periodo, si è segnalata come personaggio a tutto tondo: non solo cantante dotata di una voce straordinaria e performer appassionata che riesce a connettersi con il pubblico in modo unico. Ma anche una personalità televisiva di successo. La sua partecipazione come giudice nei talent show ha permesso al pubblico di conoscere ulteriormente la sua personalità affabile e la sua passione per la scoperta di nuovi talenti.

Arisa oggi
La cantante Arisa foto: Ansa – (ecodibasilicata.it)

Non solo, negli ultimi tempi, Arisa ha osato di più anche per ciò che concerne la sua immagine. Sono lontani i tempi degli esordi, dove si mostrava accollata e timida. Oggi ha preso pienamente coscienza della sua spiccata femminilità e, soprattutto su Instagram, non ha disdegnato foto un po’ più spinte.

Si è anche attirata le critiche di qualcuno per questo, ma la nostra Arisa ha sempre difeso le sue scelte e le sue posizioni, con il coraggio di sempre e con la forza delle idee che solo le grandi artiste e le donne risolte sanno avere.

Impostazioni privacy