Oggi diamo i numeri, ma solo quelli fortunati: scopri il tuo in base al segno zodiacale

Scopri qual è il tuo numero fortunato dell’anno in base al tuo segno zodiacale. In questo modo la vita ti sorriderà ancora di più.

Si dice che l’universo ci parli spesso attraverso coincidenze che sta a noi imparare a vedere e a riconoscere. Una tra le tante è quella data dai numeri nei quali ci imbattiamo apparentemente casualmente e che, invece, possono indicare la fortuna.

numero fortunato in base al segno
Oggi diamo i numeri, ma solo quelli fortunati: scopri il tuo in base al segno zodiacale-Ecodibasilicata.it

Partendo dal presupposto che ognuno di noi ha un numero personale che sente proprio o che davvero lo insegue per portargli fortuna, a questo si può associare anche quello dell’anno che è dato per lo più dalle stelle e che è quindi legato al segno zodiacale.

Scopri qual è il tuo numero fortunato in base al tuo segno zodiacale

Conoscere i propri numeri fortunati (perché spesso ne abbiamo più di uno) è uno dei tanti modi per affrontare la vita con delle armi in più e per ottenere maggior fortuna in svariati ambiti. Un aiuto che da oggi potrà avvantaggiarsi anche grazie al numero fortunato del segno zodiacale che ogni anno può cambiare e che quest’anno sarà possibile tenere sempre a mente per ottenere uno slancio in più in tutto ciò che si fa.

Iniziamo, quindi, con i nati sotto il segno dell’Ariete che potranno contare sul numero 9. Questo gli porterà maggior fortuna in ambito lavorativo, consentendogli di ottenere più successo.

numero fortunato segni zodiacali
Conoscere il proprio numero fortunato ci
aiuterà moltissimo nella vita-Ecodibasilicata.it

I nativi del Toro possono contare sul numero 6 che rappresenta l’armonia e l’equilibrio. Elementi che li caratterizzeranno e che li faranno sentire sempre al sicuro. Per i Gemelli, che non hanno mai paura di nulla, il numero del nuovo anno è il 5 che li aiuterà ad adattarsi meglio ai cambiamenti e a migliorare se stessi.

Per i Cancro un buon numero sarà il 2 che li aiuterà a essere maggiormente intuitivi. I Leone avranno come numero l’1 che rappresenta la loro capacità di leadership, ancora una volta al centro dei loro interessi. I nati sotto il segno della Vergine potranno contare, invece, sul numero 3 che li aiuterà ad essere più creativi. I Bilancia avranno maggior fortuna seguendo il numero 7 che li aiuterà nella crescita personale.

I nativi dello Scorpione avranno come numeri fortunati l’8 e il 4. Il primo rappresenterà la trasformazione, per loro importante in questo nuovo anno. E il 4 donerà al contempo la stabilità che gli serve per vivere al meglio. Per i Sagittario il 3 sarà il numero da associare ad ogni decisione nonché quello che indicherà dove e come agire. I Capricorno, invece, avranno fortuna con il numero 1 che indicherà loro come muoversi per non sbagliare e ottenere risultati migliori.

Gli Acquario potranno contare sul numero 5 che rappresenta la scoperta del nuovo. I Pesci, invece, avranno fortuna con il numero 7 che indica intuizione spirituale. Aspetto che quest’anno li renderà ancora più forti. Ovviamente è possibile contare anche sul numero fortunato del proprio ascendente avendone così uno in più sul quale contare. E tutto senza dimenticare quello che istintivamente si sente più affine.

Impostazioni privacy