Oggi 70enne è una diva della tv ma la riconoscete in questo scatto a 20 anni?

Riuscite a riconoscere chi è questa diva della tv? Qui aveva appena vent’anni ma è era già molto famosa. Siamo onesti non è difficilissimo.

Se guardate a con attenzione il suo sguardo, vi renderete conto che la protagonista di questo scatto amarcord non è cambiata molto da come era un po’ di tempo fa. Si tratta di una star che ha scritto la storia della musica italiana. Vi abbiamo appena fornito un prezioso indizio per indovinare di chi si tratta.

donatella rettore a 20 anni
Diva della tv ventenne famosa ancora oggi, ecco chi è!-Credit Instagram-Ecodibasilicata.it

Un nostalgico tuffo indietro nel tempo ci riporta a mezzo secolo fa, quando ancora non si sapeva che questa diva della tv, all’epoca ventenne, avrebbe allietato gli italiani per 50 anni con la sua verve, la sua grinta, la sua femminilità esuberante, la sua voce e il suo talento innato.

Diva della tv, indovina chi è la star di questo vecchio scatto fotografico

Provate a guardare le foto e l’espressione del viso e non avrete dubbi: non è cambiata molto da allora. Si tratta di una vera e propria star nata nel Bel Paese, che ha scritto la storia della musica nostrana, di una cantante che, con la sua voce, ha reso magiche le serate di intere generazioni di italiani, che ancora oggi adorano questa autentica diva della tv.

Oggi è una settantenne ancora attiva nel campo della canzone pop, tanto è vero che è stata anche sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2022. Ora, tra le righe, abbiamo già fornito tantissimi indizi che vi potrebbero aiutare a comprendere chi è la diva della tv italiana in questione. La grande artista di cui stiamo parlando è stata ritratta tanti anni fa in questo scatto suggestivo.

donatella rettore oggi
Ecco la bellissima Donatella Rettore oggi-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

La foto amarcord appartiene a una cantante che ha dato voce ad alcuni dei brani più iconici della storia degli ultimi 50 anni d’Italia, che ha fatto ballare e sognare tantissime persone, e ancora oggi il suo timbro particolare, la sua grinta, il suo look stravagante, stregano il pubblico.

Quando è stata anche una delle cantanti in gara al Festival di Sanremo due anni fa, si è presentata in coppia con un’altra cantante italiana più giovane, il cui nome d’arte è Ditonellapiaga e insieme hanno cantato un brano molto coinvolgente dal titolo Chimica, che si è classificato alla alla sedicesima posizione.

Avete capito chi è la diva della tv in questione? A questo punto ve lo sveliamo noi, e se non avete indovinato, rimarrete a bocca aperta. La diva della tv di questo vecchio scatto fotografico è Donatella Rettore, l’autrice  di vere e proprie hit, come l’indimenticabile Il cobra.

Impostazioni privacy