Non capirai niente fino alla fine, ma ne varrà la pena: 3 serie Netflix che ti lasceranno a bocca aperta

Netflix può tenerci incollati allo schermo per ore e alcune serie ci hanno lasciato davvero di stucco con i loro finali: quali sono le 3 da guardare tutte d’un fiato.

Netflix è una delle piattaforme streaming con più abbonati in tutto il mondo, che ogni settimana offre contenuti sempre nuovi tra film, serie tv, cartoni e documentari. A volte si passano le ore non solo a guardare maratone di serie tv, ma anche a scegliere cosa guardare tra i numerosissimi contenuti. Alcune delle serie tv hanno lasciato il segno più di altre grazie ai loro finali.

serie tv netflix da vedere
Quali sono le 3 serie tv di Netflix da guardare tutte d’un fiato (ecodibasilicata.it)

In alcune serie tv, quando si giunge alla parte finale, ci si rende conto di non aver compreso fino all’ultimo cosa stesse realmente accadendo. I risvolti di queste trame ci hanno fatti restare letteralmente a bocca aperta davanti a epiloghi  decisamente inaspettati. In questo articolo elencheremo tre serie tv disponibili su Netflix e da guardare in un weekend, in cui gli epiloghi sono tra i più imprevedibili.

3 serie tv dai finali inattesi

La mia prediletta è una serie tedesca del 2023, il cui finale vi lascerà senza parole. Si tratta della storia di una donna, Lena, che vive assieme ai figli Hannah e Jonathan in una casa completamente isolata e in cui i tre sono costretti a seguire una routine ben precisa impartita dal padre, che quando entra nella stanza chiede di mostrare i palmi delle mani. La storia inizia con l’arrivo in ospedale della donna con i figli a seguito di un incidente.

serie tv netflix imperdibili
Le 3 serie tv di Netflix imperdibili: quali sono (ecodibasilicata.it)

Un inganno di troppo è una delle serie tv che ha riscosso maggior successo negli ultimi mesi e che non lascia la top ten. La serie tv britannica è un thriller con un intreccio fatto di misteri e dal finale completamente inaspettato. L’ex militare Maya Stern cerca di superare il lutto per il marito Joe ucciso in un brutale omicidio. La donna rimane scioccata quando da un monitor in casa vede che il marito, che pensava fosse morto, è rientrato nella loro abitazione.

1899 è una serie rimossa da Netflix ma disponibile in altre piattaforme e che vi raccomandiamo di non perdere. La trama spazia dal thriller psicologico all’horror, passando per la fantascienza. Nel 1899, i passeggeri di un piroscafo provenienti da diverse nazioni europee sono in viaggio nella speranza di un futuro migliore. Durante la traversata viene avvistata un’altra nave di migranti alla deriva. Una volta a bordo il loro viaggio si trasformerà in un incubo dai risvolti imprevedibili.

Impostazioni privacy