Noemi Bocchi posta la foto della figlia, il dettaglio social non sfugge ai fan: la reazione di Totti

Noemi Bocchi posta una foto di sua figlia e il dettaglio non sfugge ai fan: arriva anche la reazione di Francesco Totti, ecco cosa è successo.

Da quando è diventata ufficialmente la compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi vive costantemente sotto i riflettori. Ogni volta che pubblica qualcosa sui social non passa mai inosservata, e lo stesso accade quando gira per Roma o presenzia a un qualche evento insieme all’ex capitano della Roma.

Noemi Bocchi scatto figlia Totti
Noemi Bocchi mostra la figlia sui social: spunta il commento di Totti – Fonte: Instagram @noemib_8 – ecodibasilicata.it

Lei, dal canto suo, cerca di mantenere un profilo sempre piuttosto basso: pubblica pochissimo sui social e non si fa vedere tantissimo in giro. Da quando si è separato con Ilary Blasi, infatti, Totti ha sempre cercato di parlare poco, ad eccezione dell’ormai famosa intervista al Corriere della Sera in cui accusava l’ex moglie del furto dei suoi Rolex.

A parte queste dichiarazioni, l’ex calciatore è rimasto sempre in silenzio, anche quando Ilary ha deciso di dare la sua versione dei fatti con il documentario Unica e con il libro ‘Che Stupida’. Ora, mentre la conduttrice continua la sua storia d’amore con l’imprenditore Bastian Muller, Totti e Noemi si vivono la loro relazione il più lontano possibile dagli occhi indiscreti del gossip.

Di recente, però, la Bocchi ha postato sul suo profilo Instagram degli scatti di sua figlia mentre erano in vacanza a Dubai, non passando inosservata. Anzi, anche il commento di Francesco Totti che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Noemi Bocchi posta la foto della figlia: il dettaglio non sfugge ai fan e arriva anche il commento di Francesco Totti

Noemi Bocchi è sempre stata piuttosto attiva sui social, ma da quando è diventata la compagna di Francesco Totti cerca di proteggere di più la sua privacy e condivide un po’ meno la sua vita quotidiana. Di recente, però, i due hanno fatto una vacanza a Dubai e con loro c’erano anche i figli di Noemi, Tommaso e Sofia. Quest’ultima, in particolare, è diventata una splendida signorina.

Noemi Bocchi foto figlia commento Totti
Noemi Bocchi, ecco sua figlia Sofia: il commento di Totti non passa inosservato – Fonte: Instagram @noemib_8
– ecodibasilicata.it

La Bocchi, infatti, ha postato alcuni scatti di sua figlia lasciando tutti a bocca aperta. La piccola Sofia, che oggi ha 12 anni, sta crescendo sempre di più e soprattutto somiglia tanto alla sua mamma, da cui ha ereditato l’eleganza e i lineamenti. Sono stati in tanti a sottolinearlo nei commenti, e non è mancato anche un complimento da parte di Francesco Totti.

“Che bellezza”, ha scritto il ‘pupone’ tra i commenti alle foto di Sofia, dimostrando così quanto sia legato ai figli della sua compagna, con cui tra l’altro convive già da diverso tempo. I rapporti tra i due e i rispettivi figli sembrano più che positivi, almeno stando a quanto si vede sui social. La bellezza e la grazia di Sofia, dunque, hanno conquistato tutti e la somiglianza con Noemi appare davvero evidente.

Impostazioni privacy